|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
gironzolando su report...
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
che cosa si commenta da solo?
tirare fuori casi particolari per giustificare chi si droga per il gusto di sballarsi un po'?
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
Quote:
comunque sia vuoi la droga libera ? Bene ... SOLO PER SCOPI TERAPEUTICI ! Altri usi per come la vedo io vanno DURAMENTE puniti ... in tutto e per tutto ! E questo come per chi abusa di alcool o robe simili. Per me anche chi abusa del cibo che alla lunga comunque risulta essere un problema sia sociale che economico per la comunita'. |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
Città: Loreggia--Padova
|
Quote:
Tu, se ha iuna infezione ti mangi il pane ammuffito o prendi le compresse di penicillina?
|
|
|
#5 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Articolo molto interessante. Del resto non è una novità l'uso terapeutico della marijuana, che viene effettuato secondo varie modalità fin dalla notte dei tempi, con buona pace di proibizionisti e conservatori*. Oggi dovrebbe rientrare nella cosiddetta "terapia del dolore" (nota e approvata a livello governativo - medicinale con principio attivo thc, e meno nota e sicuramente non approvata - spinello vero e proprio) soprattutto per i casi di tumore/cancro. C'è un bel film del canadese Arcand "Le invasioni barbariche" che parla proprio di questo. Personalmente, non solo non mi scandalizzo ma in questi casi sono totalmente a favore dell'uso anche allo stato...ehm... "naturale".
*non in senso politico.
|
|
#6 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Sep 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Città: Mission world: Napoles, Milan, Madrid, Paris, London, Now AMSTERDAM!!!!! yahoooo!!! Next stop: California, Tnx TNS-NIPO!!
|
Quote:
quello che volevo dire, era che chi si fa quella cannetta per il puro gusto di farlo non fa qualcosa di estremamente grave anzi ha degli aspetti anche positivi!
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
![]() ovviamente scherzo cmq non riesco a capire perche' tu mi debba dire come io devo vivere o cosa debba o non debba fare del mio corpo... facciamo cosi' io smetto di fumare di bere ecc... e tu diventi vegetariano dato che e' stato provato che e' piu' salutare e si vive di piu'! che ne pensi facciamo? A dimenticavo neanche i dolci potrai mangiare fanno troppooooooooo male, portano il colesterolo allora quando lo facciamo?
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
e vai con i luoghi comuni!!! apriamo il mercato? vuoi sballarti ed divertiriti? bene la maria e' l'ultima delle droghe, invece di sbatterti si gradisce una bella birra e un interessante discorso... Imho se mi vedresti dopo che mi sono fumato 10 canne, non te ne accorgeresti neanche, chissa quanta gente che apprezzi e stimi, e poi vai a vedere sniffa, fuma e altro... E si quanto sei superficiale!!! uno fuma? drogato e rifiuto della societa'...
|
|
|
#10 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: Castelletto Ticino (NO)
|
Quote:
In quanto al fatto che tu dopo 10 canne uno non se ne accorgerebbe nemmeno un po..... ci scommetti che io ti becco dopo una? Guarda che il fumo e la maria esistevano già 25 e passa anni fa, te lo garantisco... personalmente!
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
troveri giusto tassare cibi che fanno male alla salute e che nel lungo periodo possono portare oneri per le casse del servizio sanitario, come d' altronde c' è già per gli alcolici. |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
le patatine fritte non danno dipendenza le droghe si, un tossico potrebbe più facilemnte uscirne se non fosse indotto da tentazioni dai vai spacciatori, quindi una politica forte contro le droghe ci vuole. |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Un malato di TUMORE, 2 EPILETTICI, 1 TETRAPLEGICO....
Proprio la esatta fotografia del consumatore medio di marijuana.... Bene, la COCAINA (i suoi derivati) LA MORFINA (i suoi derivati) ecc. ecc. SONO USATI A SCOPO TERAPEUTICO quindi DIETRO PRESCRIZIONE MEDICA, se così fosse, perchè no anche alla marijuana? Ma da confondere il CANNATO con il MALATO c'è una bella differenza. Poi mi puoi fare 10000000 di esempi di come si possa vivere anche facendosi le canne, così come ne puoi trovare 1000000 di come si possa vivere bene anche non facendosene, non è questo il punto, il punto è che tirare sempre in ballo le TERAPIE mediche per giustificare la droga, è quantomeno
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
se la metti cosi allora sono daccordo. |
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:35.

Since Nov-2003