|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
GPS-GPRS-WIN CE Dispositivo unico
Vorrei acquistare un dispositivo con il modulo GPS + GPRS e che abbia come O.S. il windows CE. Qualcuno conosce dei "giocattoli" che hanno queste caratteristiche ad un prezzo ragionevole?
Grazie mille....
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
HP iPAQ HW6515
http://h10010.www1.hp.com/wwpc/us/en...85-501209.html Che io sappia c'è solo questo. Certo che bastava poco trovarlo con google Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
prova a dare un tuo budget!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Per ragionevole intendo max 600 euro... Grazie
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Dalle mie parti si trova per quella cifra... Nessuno che lo possieda che mi dia qualche info? Son tentato di far una follia
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
E falla sta' follia! Ogni tanto uno lo sfizio se lo deve pur togliere no? tira fuori la grana e compra l'Ipaq. Anzi se ti avanzassero 1600 euro,mi sono innamorato del nuovo notebook della Sony con Procio intel centrino duo
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pistoia
|
mi ero dimenticato di mettere qualche Avatar
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:14.

Ho fatto piacevolmente affari con: flavix25, Remok, bilbo72, NeLSoN_ProJecT, Remox, Alfonso Ingino, RinoM, edemikra, mprs, urameshi, blackfire78, MaxPower71, Guidoch, Filosofo24
-