|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Multinazionali,Grandi Strutture (IT) sede in Italy
Ragazzi qualcuno sa darmi un sito o un link con tutto l elenco delle grandi strutture o multinazionali che hanno sede in Italia ??? esempi sono Google, Ebay , Xerox , Hp ecc ecc .... Thanks
|
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
micron
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
Io sarei interessato a tutte le grandi aziende che offrono servizi informatici e/o consulenza (Es Accenture, IBM, Capgemini ecc.).
Qualcuno sa dove trovare un elenco? Ho visto qualcosa su Vault.com, conoscete altri siti ? |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
La sede italiana di Milano non la conosco xo la repute la migliore delle 3 (accenture,ibm ecc...) Ma proprio in società informatiche vuoi lavorare? Mio parere tieniti alla larga se puoi...
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Milano
|
No, dato il titolo di studio e la passione vorrei restare nel campo IT.
Consigli capgemini ? come hai fatto ad andare a lavorare a Lione ? |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Chattanooga Tennessee
|
Quote:
La ditta per cui lavoravo prima era una miltinazionale francese e per una determinata attività l'appalto lo aveva capgemini. Siccome il contratto era a livello mondiale seguiva tutto la sede francese. Ottima azienda e personale molto qualifica (parlo sempre della sede di Lione). Per quanto riguarda Capgemini Italia la conosco solo di nome,mai avuto a che fare con loro.
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Io lavoro in capgemini Ottima azienda considerando le altre concorrenti (Accenture ecc.) a livello nazionale. Non si fanno orari impossibili (ma dipende sempre dal progetto ovviamente), l'ambiente di lavoro è generalmente buono e non si viene maltrattati (tranne rare eccezioni). A livello retributivo e contrattuale si è nella media italiana, niente di più e niente di meno. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:59.