|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Problemone 7800GT
Non so piu cosa fare....
Vi premetto che ho gia reinstallato il sistema operativo, messo i driver nvidia 84.12, aggiornato il bios della scheda con una release piu recente. Il problema è il seguente: Sotto 2d funziona benissimo Sotto 3d appena si fa partire un gioco qualsiasi che potrebbe essere NFS MW o COD2 dopo 20-30 sec il gioco si frizza con difetti di grafica, dopo 15-20sec il gioco riparte normalmente e questo lo fa o 1 o 2 volte, dopo di che si puo giocare anche per piu di un'ora senza che succeda piu nulla. Non so piu cosa fare e vi chiedevo se qualcuno avesse visto qualcosa di simile e avesse trovato una soluzione. Grazie a tutti!!!!! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
|
purtroppo potrebbe essere la scheda difettosa...
|
|
|
#3 |
|
Junior Member
|
Allora sono proprio sfigato!!!! è gia la seconda
la prima dava artefatti appena acceso il pc, e da quello che avevo letto qua doveva essere la ram..... adesso il negoziante mi dice di averci giocato per ore a quake4 ma il problema non esce..... Chissa allora sarò io che non vado daccordo con le 7800GT..... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Junior Member
|
mi dicevano anche di problemi con chip set di mainboard ....voi cosa dite potrebbe essere?
grazie |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Zorcolandia...
|
magari cè quale pipeline difettosa controllale con ati tool...
altra domanda che alimentatore hai? |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Junior Member
|
ho un allied silent da 500w, mi dicevano potesse andare bene...tu cosa ne pensi?
Provo subito allora con il tools Grazie TAntissimo |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Junior Member
|
ma ho letto che è per le ati ...funziona anche per le Nvidia il programmino ATI tool?
Grazie in anticipo per la risposta |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Junior Member
|
Appena Arrivo a casa stassera ci provo....chissa che esca proprio un difetto nelle pipe.... sarebbe la seconda scheda dallo stesso venditore....
|
|
|
|
|
|
#11 |
|
Junior Member
|
ma per eseguire quel test devo cliccare su scan to arctifat?
sta girando da piu di 5 minuti e mi dice no error.... cmq appena apro ati tool mi fa lo stesso errore di bloccare tutto e se clicco con il mouse il pc bippa impazzito.....
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Junior Member
|
Finestra del test..... lo lascio continuare a girare.....
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Junior Member
|
Che difetto strano ormai sono 24 minuti che gira lo scan ma niente nessun errore....dovevo immaginarlo perche il problema c'è solo quando si apre la prima volta un programma o gioco che abilita la parte 3d, si blocca per i suoi soliti 20 sec facendo inchiodare il pc e poi basta.....
mi sto |
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
secondo mè la scheda funziona...formatta e prova reinstallare tutto pian pianino..
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Junior Member
|
Reinstallato tutto...ma nulla....
non capisco perche deve inchiodarsi 2 volte per 10 sec e poi funzionare benissimo per anche un'ora e piu fino a quando chiudi il gioco o l'applicazione... |
|
|
|
|
|
#16 |
|
Junior Member
|
Leggete qua non succede solo a me.....
Meno male pensavo di essere l'unico.... http://www.hothardware.com/forum/mes...threadid=32701 |
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
|
scusa ma la temperatura della scheda a quanto è quando giochi?
|
|
|
#18 |
|
Junior Member
|
Ho preso le temperature dopo piu di mezzora di utilizzo sale fino a 65° senza poi piu muoversi...il problema me lo fa sia appena acceso il pc che dopo mezzora o un'ora... succede appena apro qualsiasi gioco.
Grazie |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Junior Member
|
la prossima settimana mi arriva ....
MB asus a8n-sli deluxe premiun Amd 64 x2 4400 mhz Raptor 74gb Provo con quei componenti a vedere se mi succede dinuovo il problema.... Voi che dite? Grazie |
|
|
|
|
|
#20 |
|
Junior Member
|
Niente
ASUS A8N32-SLI AMD 64 X2 4400+ WD RAPTOR DA 74GB ma nulla il problema non si risolve anche con tutti questi centinaia di euro spesi.... |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 08:23.