|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
RECUPERO DATI POCKETS PC AIUTO
Ciao a tutti ,sono in una situazione un poco triste ,il mio MIO 168 pockets pc si è esurita la batteria e purtroppo ha perso tutti i dati dell'ultimo mese non avendoli sincronizzati con il pc sob
Io so che per il pc ci sono una miriade di programmi funzionanti per il recupero dati. Ma per il pockets pc ne esistono ? Grazie per l'aiuto |
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
Quote:
però mi auguro per te di sbagliarmi.... |
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Memoria "volatile" = senza alimentazione "vola" via...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
|
Grazie ragazzi questo mi perplime assai
Non capisco perchè fanno queste cose e non mettono la memoria sulla stessa dove è installato il sistema operativo del palmare che appunto anche dopo un hard reset o batterie finite non si cancella mai anzi ritorna esattamente con i programmi di default anche se tu li hai cancellati. Grazie davvero ciao |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Se ti assila questo problema dovresti usare un ppc con wm5 (magneto), ma è ancora troppo giovane come sistema operativo.
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
:)
Grazie a tutti,però devo dire che l'ultima cosa detta non l'ho neanche mai sentita (magneto)?
ciao |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: near to Padova
|
è il nome in codice del windows mobile 2005
cmq mi spiace darti la brutta notizia, ma nn posso che confermare ciò che è gia staato scritto da altri. Li hai persi
Toshiba M30X-162 || Nokia E71 || Se esprimi un desiderio è perché vedi cadere una stella, se vedi cadere una stella e' perché stai guardando il cielo e se guardi il cielo e' perché credi ancora in qualcosa. ~~~ La tua "gattina" ha fame?? |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
Grazie a tutti ciao |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
figurati, la cosa più brutta è scoprire gli eventi sulla propria pelle...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:45.