|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
come si superano le delusioni amorose?
appena lasciata! come superare la delusione e la tristezza dopo 1 anno e 3 mesi insieme?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Quote:
![]()
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
trovati subito un ragazzo come me
![]() anche se ce ne sono veramente pochi in giro ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: Reggio Emilia
|
Quote:
![]()
![]() |
![]() |
#7 |
Member
|
[quote=igiolo]Se nn riesci a tirarci fuori qualcosa che sdrammatizzi...beh la vedo grigia...SU SU..animo...
![]() voglio solo un consiglio su come dimenticarlo |
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Purtroppo sempreio ha battuto tutti sul tempo... Onore e gloria...
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
non si dimenticano le persone che sono state importante
devi avere pazienza per non pensarci in continuazione
![]() |
#10 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
![]() tanto non me la da ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Città: paris again...
|
solo una cosa: il tempo
![]() |
#13 |
Bannato
Iscritto dal: Jun 2004
|
Non ci sono consigli validi...solo il trascorrere del tempo e spesso ce ne vuole tanto ti farà dimenticare oppure quando incontri una persona migliore che ti prenderà e farà giore molto di più del tuo ex e di cui ti innamorerai.
Nel frattempo le cose importanti sono le amicizie e impegnare il tempo a divertirsi in modo che il cervello non abbia tempo libero per pensare all'amore finito. |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 | |
Senior Member
Città: paris again...
|
Quote:
ma si ricade, anche se un po' alla volta si supera
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Quote:
Un'attività che ti tenga occupata mentalmente, evitando quelle che possono portarti alla mente ricordi "spiacevoli". Ognuno ha il suo modo di passare il tempo ![]() ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#17 | |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Pomezia (RM)
|
Quote:
Es. personale: ieri stavo bene...oggi sto una mer*a ![]() P.S. Già il fatto che posti inserendo uno " ![]() Sù...compagna di sventure ![]() ![]() ![]()
Fractal Design Node 304 Black - Intel i5 4670k - Noctua NH-U14S - Asrock Z87E-ITX - 2x8GB Crucial Ballistix Sport VLP - Samsung 840evo 256 GB - Samsung 500GB - Enermax Modu 87+ 500W - Edifier S330D - LG IPS226V |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Bannato
Iscritto dal: Nov 2004
|
Ogni parola che ti verrà detta in questo momento sarà inutile visto che la ferita è fresca quindi continui a pensarci credendo che non ti passerà.
Passerà perchè tutto passa e solo il tempo ti è amico ovvio che devi svagarti pensando ad altro,qualcosa che ti assorba completamente i pensieri. Essere giu è normalissimo pero se quella nel nick è la tua data di nascita hai solo 20/21 anni ne avrai di altre esperienze,sei giovane non buttarti giu ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Quote:
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#20 | |
Bannato
Iscritto dal: Apr 2002
|
Quote:
Appena arrivata... benvenuta o banvenuta ![]() Comunque... Nessun rimpianto. Tutti mi dicevano vedrai E' successo a tutti però poi Ti alzi un giorno e non ci pensi più La scorderai, ti scorderai di lei Solo che non va proprio così Ore spese a guardare gli ultimi Attimi in cui tu eri qui con me Dove ho sbagliato e perché Ma poi mi son risposto che Non ho, nessun rimpianto, nessun rimorso Soltanto certe volte capita che Appena prima di dormire Mi sembra di sentire Il tuo ricordo che mi bussa e mi fa male un po' Come dicon tutti il tempo è L'unica cura possibile Solo l'orgoglio ci mette un po' Un po' di più, per ritirarsi su Però mi ha aiutato a chiedermi Se era giusto essere trattato così Da una persona che diceva di Amarmi e proteggermi Prima di abbandonarmi qui Non ho, nessun rimpianto, nessun rimorso Soltanto certe volte capita che Appena prima di dormire Mi sembra di sentire Il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò Nessun rimpianto, nessun rimorso Soltanto certe volte capita che Appena prima di dormire Mi sembra di sentire Il tuo ricordo che mi bussa ma io non aprirò. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:24.