|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
creare macchine virtuali
Ciao a tutti, vorrei creare dei nuovi sistemi operativi da usare per navigare su internet, sto provando la versione prova di vmware worstation ma è in inglese, di italiano ho scaricato microsoft virtual pc ,ma ancora devo installarlo,
potete consigliarmi qualche alternativa migliore ed italiano di questi 2 programmi? potete dirmi quale sistema operativo in fatto di leggerezza posso usare per navigare u internet? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Io consiglierei il partizionamento del disco e la successiva installazione di un altro sistema operativo. Se devi solo navigare puoi prendere un Linux.
Ciao |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: ALTARE
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
e con alice flat adsl non da problemi di installazione? |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Le versioni Live di Linux non si installano.
Si parte direttamente da un CD bootable. Io consiglio Mepis anche se ultimamente Knoppix va per la maggiore. Sono entrambe Debian based e vanno bene. Mepis ha salvato decine di persone da perdite di dati. Se un giorno dovessi abbandonare Debian, sarei fortemente tentato da Mepis. Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
|
si ma dove scarico il file per boottare da cd?
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città:
Provincia De VaRéSe ~ § ~ Lat.: 45° 51' 7" N Long.: 8° 50' 21" E ~§~ Magica Inter ~ § ~ Detto: A Chi Più Amiamo Meno Dire Sappiamo ~ § ~ ~ § ~ Hobby: Divertimento allo Stato Puro ~ § ~ ~ § ~ You Must Go Out ~ § ~
|
OT:
comunque le macchine virtuali sono nate per scopi diversi che per far usare un so per navigare ~§~ Sempre E Solo Lei ~§~
Si dovrebbe pensare più a far bene che a stare bene: e così si finirebbe anche a star meglio. Non preoccuparti solo di essere migliore dei tuoi contemporanei o dei tuoi predecessori.Cerca solo di essere migliore di te stesso |
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
ho installato xp pro sp2 in 200 mb di spazio ho installato alice ma se mi connetto solo con la macchina virtuale funziona, se al contrari connetto prima il pc da dove parte internet e poi connetto la macchina virtuale non va, e viceversa, potete aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:31.