|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: centro Italia
|
[Ri]provarci con una collega (cerco consigli da donne)
Tanto per spiegare la situazione, ho una collega di lavoro, la cui scrivania è abbastanza vicina alla mia, che mi interessa molto, non dovrebbe essere già impegnata (in realtà non lo so, ma nel dubbio suppongo sia libera
).Con questa collega non parlo molto, le nostre attività lavorative sono piuttosto differenti, anche se la saluto sempre e lei ricambia. Avrei tanto voglia di uscirci insieme, visto che mi piace non poco, qualche tempo fa (verso metà dicembre) le ho chiesto se le andava di andarci a bere qualcosa, inizialmente ha detto che ci avrebbe pensato, dopo qualche giorno, dopo averle chiesto se ci aveva pensato ha declinato (con gentilezza e ringraziando comunque per la proposta) Visto che ci tengo a lei vorrei riprovarci, senza però starle troppo addosso perchè potrebbe essere controproducente (comunque ormai dovrebbe aver capito che mi interessa). Quello che cerco è almeno un'occasione per parlarci un po' faccia a faccia, in un ambiente non lavorativo, per conoscerci meglio, ovviamente senza altri colleghi o amici, poi se mi riterrà un tipo interessante il resto verrebbe da se, altrimenti almeno avrò avuto la mia opportunità. Avete consigli? PS: lei ha circa 25/30 anni e di testa è matura (non è una bambina per intenderci). |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Bolzano - Bozen = BAM BAM SPAM = LOL LOL TROLL = YUM YUM LAMER =
|
falla urlare dal dolore quella cagna del diablo...
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2004
|
Cavolo.... vicina di scrivania e non sai nemmeno l'età e se è fidanzata??
le cene aziendali non le fate mai...?? dopo quelle di solito si va a ballare... con la voglia di divertirsi di queste occasioni e perchè no un pò più di vino o alcool potrebbe risultare più facile uno scambio di parole.... ma dove lavori??? non cazzeggiate mai 5 minuti??
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
Calati le braghe, se si da da fare, è tua per sempre. Altrimenti ANDALE!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Quote:
!!!!!!!!!!!
Se ho un leone che mi mangia il cuor, se ho una bissa che memagna i piè, se cerco il mare di Shangai e Hong Kong, o se una volta mi innamoro di te, non ho l'arma che uccide il leone, e per la bissa non ho il bastone, verso Hong Kong non possiamo volare, se risposta c'è non è certo controllare... Video meliora proboque: deteriora sequor... Gutta cavat lapidem... Say the words I want to hear for all eternity... |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
![]() e non editare, mi piacciono le cose porche!
Ultima modifica di F1R3BL4D3 : 02-03-2006 alle 22:58. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 1999
Città: Roma
|
Non credo di poterti aiutare, le mie esperienze con le colleghe di lavoro sono tutte fallimentari!
Attualmente anche io vorrei riprovarci con una collega di stanza. Solo che lei già sa del mio interessamento, ci sono già uscito qualche volta, ma mi ha già detto chiaramente che non mi vuole. Ma sono ancora troppo interessato a lei.......
|
|
|
#8 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Metodo infallibile:
Valle di fronte, falle vedere l'attrezzo e dille "Scopami, ora o mai più!!"
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Beh...se le hai chiesto una volta di uscire...lei ci ha pensato...e poi ha detto di no...hai chiesto una seconda volta e nn ti ha fatto sapere + nulla...nn sai l'età precisa e se è libera o no...
E' evidente che nn le interessi
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
Quote:
|
|
|
|
#13 |
|
Member
Iscritto dal: Nov 2003
Città: Carozzo(SP) - Monza(MB)
|
quando va al caffè vai e cerca di scambiarci due chiacchere, guarda quale è l'argomento di discussione che più la prende se ha qualche interesse particolare di cinema, teatro & co o che locali frequenta e cerca di organizzare..
nel senso di qualche film o spettacolo un 'uh mi piacerebbe andarci ma ai miei amici proprio non piace... se ti va ci su può andare insieme in settimana' o qualcosa del genere, nel caso del locale andarci coi tuoi amici 'casualmente' e poi attacchi bottone.... se ti snobba vuol dire che non c'è trippa per gatti...
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In realtà in qualche sprazzo di lucidità me ne rendo conto, ma poi torno sempre a sperare... Diciamo che una mia strategia potrebbe essere quella di cercare di prenderci confidenza all'interno dell'ambiente lavorativo, poi chissà... Poi comunque l'età precisa non la so, è vero, ma non gliel'ho mai chiesto, mica ce l'ha scritta in fronte Ultima modifica di Killian : 02-03-2006 alle 23:06. |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Member
|
Quote:
Io quando prendo il caffè vado a ridere con qualcuno due uffici più in la... o con l'amministratore a prendere per il culo l'ingegnere che abbiamo che è visibilmente gay... ma di certo è diverso l'impostazione dell'azienda.... noi abbiamo 5 soci.. ma c'è molto contatto umano... si parla di tutto.. anche tra dipendente e padroni... Per non parlare degli elettricisti e gli operai...che poi sono giovani e incontro sempre in giro.. Io che lavoro per il reparto elettrico e devo prendere ogni giorno i buoni degli elettricisti per la qualità.. vado giù a ridere e scherzare con loro quando tornano... Ogni tanto andiamo a cena insieme il venerdi... e poi a ballare.... e pensa che lavoro li (praticamente dietro casa) da novembre...
[Sweat, Sex & Bassline] ![]() Quelle che fanno muovere il Mondo, non sono le Locomotive.......ma le IDEE ! La mia passione è la musica ed io la suono la celebro la canto e la ballo senza alcun tipo di sballo |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
comunque a peggiorare la situazione c'è il fatto che sono un tipo timido, se la "incontro casualmente" quando prende il caffè il rischio che faccia scena muta o quasi non è trascurabile |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Member
|
Quote:
P.s. In che tipo di azienda lavori??
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Padova
|
ma... pausa pranzo capitarci a tiro e buttare due parole, no???
tipo andare a bere un aperitivo quando casualmente si esce dal lavoro assieme alla sera?? mazzo di fiori/mazzo di fuori ???
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 1999
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 19:26.

).