|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
|
Se mi aiutate mi fate Felice .... :-)
Allora il problema è questo .... io ho un cellulre della Nokia N70 con il Tom Tom installato e originale e funzionante, ma vorrei usate il Tom Tom anche sul mio palmare Tungstan T5 !! Ho provato a sostituire le memory card ma niente come faccio a copiare le mappe sul palmare ???
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ma scusa...
Non ho capito una cosa... Hai installato sul tuo pda tom tom??? Penso che il formato delle mappe sia lo stesso (ma non ne sono sicuro), mentre di una cosa sono sicuro... L'installer è SICURAMENTE diverso. Credo che tu debba avere la licenza per entrambi, l'architettura del programma che gira su symbian è diversa da quella necessaria per lavorare su palm os. Prova a controllare sulla scatola!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Empoli
|
no ... volevo solatanto trasferire le Mappe dal nokia al palmare ... e utilizzare il tom tom anche sul tungsten!!!
Però se mi dici che gli installer sono diversi mi sa che c'è poco da fare ...!!
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
non credo...
nel senso che le mappe fa tom tom mobile e tomtom navigator (quello per pda) sono le stesse!!! cambia solo il programma!!! quindi le mappe dovrebbero andare!!! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 15:27.

!!