|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Franciacorta DOC (BS)
|
Diliberto,Rizzo e l'antiamericanismo
Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
Che Diliberto lo abbia espresso con immagini forti non mi fa nessun effetto. Ebbasta co' sto politically correct. Tutti a badare alla pulizia del linguaggio e tutti avanti a fare le peggio cose. Che ipocrisia. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Pordenone
|
Quando il centro sinistra si libererà di questi partitini inutili e castranti forse avrà il mio voto, per ora mi astengo.
Sarebbe interessante capire se la loro presenza porti più voti alla coalizione oppure di meno... |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
|
Non ho capito quale sarebbe la parte 'antiamericana'. Quando dice che Bush ha le mani lorde di sangue? Se è quella, mi sembra 'antibushiana', gli Stati Uniti come popolazione non vengono menzionati. Anche perchè sarebbe un paradosso, visto che il sangue sulle mani di Bush è anche quello di tanti ragazzi americani.
A margine: oggi leggevo di Casini che commentava il referendum sulla fecondazione assistita e quindi l'imperante (a suo dire) anti-cattolicismo. Ora questa sull'antiamericanismo. Evidentemente l'anteporre un 'anti' va di moda, oggi. Tranne in due casi: quando la Lega si pulisce il deretano con la bandiera italiana (non è un comportamento anti-italiano, a sentire il governo) e quando c'è il 25 aprile (Berlusconi non festeggia da anni la Liberazione dell'italia anitfascista). E questo fa riflettere e porta ad una logica conclusione: perchè 'anti' va bene solo quando c'è di mezzo l'opposizione?
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|
|
|
|
|
#5 | ||
|
Member
|
Quote:
concordo nel poter dissentire...ma ci sono modi e modi...e pensare che sta gentaglia andrà al governo... mah... Quote:
Noi otteniamo risultanti brillanti da persone normali che operano in processi brillanti. Ma possiamo notare che la maggior parte delle aziende ottiene risultati mediocri o pessimi da persone brillanti che operano in processi pessimi. (Toyota Executive, 2003 Lean in Motion Event, JP Womack) |
||
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Sicuramente è stato frainteso!
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Member
|
Quote:
edito un attimo la tua firma: Sinistra, fai un favore a te stessa: clonate Blair!!!!!!!
|
|
|
|
|
|
#8 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
![]() "Siamo padani, abbiamo un sogno nel cuore, bruciare il tricolore" "Quando vedo il tricolore io m'incazzo. Il tricolore lo uso soltanto per pulirmi il culo" "Chi non salta, italiano è"
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] Ultima modifica di Zorcan : 02-03-2006 alle 18:38. |
||
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Mi hai anticipato con tutti i link del caso.
Non riesco a credere che esista gente così disinformata. Ciao Federico Ultima modifica di flisi71 : 02-03-2006 alle 18:36. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Bergamo
|
Povero..non è colpa sua..è il cervello che dopo 50anni avrebbe bisogno di una revisione per togliere quella ruggine rossa... Alla faccia di..com'era: "In sostanza dobbiamo proporre per il nostro Paese una collocazione strategica che lo veda saldamente inserito in Europa, come protagonista delle politiche di integrazione europea nonché come alleato leale degli Stati Uniti" (pag 108 programma Unione) In ogni caso è possibile dare un chiaro significato a: "In questo quadro lavoreremo per riaffermare e riequilibrare i rapporti transatlantici" (pag 99)
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
cmq mi interessava il link alla storia di B. che non festeggia la Liberazione... gentaglia offensivo?? dopo tutto quello che si è sentito sul premier direi che "gentaglia" è un complimento
|
|
|
|
|
|
#12 | |||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
25 aprile, festa della Liberazione. Le tante assenze di Berlusconi. Quote:
[supportare ufficialmente il software non-libero? (2)(3)] [trusted computing] [software libero: i video] [il sito del debian clan] [guida all'installazione di debian] [slax, l'indispensabile] [faq per nuovi utenti] |
|||
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Città: a casa mia
|
Quote:
http://www.repubblica.it/2004/d/sezi...ssenzeber.html Da notare che anche nel 2005, 60° anniversario della Liberazione, ha rinunciato a partecipare insieme al Presidente della Repubblica alla manifestazione organizzata a Milano. Ciao Federico |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
P.S. Fregato anche stavolta!
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2002
Città: hinterland nord milano
|
l' unione.
no ma ci vuol coraggio a inventarsi un nome così... |
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
Ammonito.
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: milano
|
Quote:
E' un nome di "auspicio" deontologico..
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Che poi non si dica che sono stupidi quelli che finiscono per votare per il cdx, ce li spingono quelli come Diliberto.
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2000
Città: lodi-crema-milano.
|
Quote:
La teoria è quando si sa tutto e niente funziona. La pratica è quando tutto funziona e nessuno sa il perché. Noi abbiamo messo insieme la teoria e la pratica: non c'è niente che funzioni... e nessuno sa il perché! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:38.