|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Troppa tv? voti Berlusconi!
Corriere della Sera
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
Città: paris again...
|
Quote:
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2000
Città: Roma
|
Si vede che nel '96 le TV si erano improvvisamente guastate.
Che bella questa tattica di dipingere chi non vota per lui come un perfetto mentecatto...
La mia config: Asus Z170 Pro gaming, Intel i5 6600k @4.5Ghz, cooler master 212x, corsair vengeance 8Gb ddr4 2133, SSD sandisk ultra II 480Gb, Gainward GTX960 4Gb, Soundblaster Z, DVD-RW, ali Corsair CX750M, Case Thermaltake Suppressor F31 |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Varese
|
Quote:
Per altro l'ha fatto non per dare del mentecatto a chi non lo vota quanto per evidenziare il vantaggio che deriva dal controllare le televisioni. A torto o a ragione, altro paio di maniche. Ma non rivoltiamo la frittata: non e' stato lui a dire che per votare gli altri bisogna essere stupidi.
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Verona
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
In altri termini se Montanelli poteva dire: "Comunismo, buona fede ed intelligenza non possono ritrovarsi contemporaneamente nella stessa persona" un politico è il caso che si astenga da commenti del genere...come quella di Berlusconi è stata una gaffe anche quella di Prodi lo è. La differenza sta nel momento in cui viene detta
case lian li; Intel pro/1000pt quad port pci-express; 9 dischi fissi WD RE3 320gb Ultima modifica di Spectrum7glr : 02-03-2006 alle 14:26. |
|
|
|
|
|
|
#7 | ||||||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
Quote:
E' una tua deduzione ed e' il senso artificioso che e' stato dato alla frase. Ma non e' il senso della frase.
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2000
Città: La città più brutta della Toscana: Prato
|
affermare che berlusconi non tragga vantaggio dal suo monopolio è pura follia, solo per il fatto che berlusconi abbia invaso la tv lo dimostra, un così be preparato comunicatore sa bene quel che fa, e se la tv non pagasse con risultati tangibili allora semplicemente non la userebbe
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
Quote:
mi spiace...ma vorrei darti una speranza: la ricerca ha fatto passi da gigante negli ultimi tempi, mi hanno detto che adesso ci sono ottime possibilità di guarigione |
|
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
ma puoi sempre suggerirmi qualche titolo tu hai mai letto niente di Marco Travaglio? |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
Ovviamente d'accordo con le dichiarazioni di Prodi, non con le strumentalizzazioni di chi vorrebbe affermare che chi guarda TV sia mentecatto. LuVi |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
in cambio di questo titolo te ne posso dare una decina di Travaglio? |
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Bannato
|
Quote:
dico solo che Prodi ha toppato, queste dichiariazioni sono la conseguenza per l' " INVITO " del Congresso e per il premio che gli hanno dato, rode dall' invidia!!
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
i miei cugini guardano quasi esclusivamente mediaset, uno è anche tifoso del Milan, e non votano Berlusconi (e neppure CDX).
Che dire; la politica, in Italia, sta sempre più assumendo i toni di una farsa, per giunta recitata malissimo
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
mi spiego meglio, la mia filosofia è essere Essenziale, detto questo ti indico una metafora, ci sono due bambini, ad uno viene dato un ragalo stupendo, all' altro nulla e lui protesta dicendo"a lui gli avete dato il premio, invece a me niente" e va via sul suo bel triciclo multicolore piangendo! la scelta saggia che poteva fare è di complimetarsi, ma questo lo si potrebbe fare solo se in italia ci fossero le regole politiche americane! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: prov. di Alessandria
|
Quote:
|
|
|
|
#20 | |
|
Bannato
|
Quote:
bush stava partendo silvio gli telefona dicendo "senti, devo dare una lucidatina alla mia immagine pubblica, facciamo colazione insieme?" ah, sì, il premio... gli hanno inciso il nome sulla medaglietta del collare che invidia! |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:12.

mi spiace
INVITO