|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
HELP, active sync 3.8, non sincronizza...
Ciao, Mi appello al vostro aitoooo. Il mio qtek 9090 non sincronizza con il mio pc.
Ho appena installato active sync 3.8, ma niente da fare... continua a non volermi sincronizzare i contatti le attività ed il calendario con outlook del mio pc. Ho provato tutte le impostazioni possibile ma niente da fare, mi dice sempre la stessa cosa: Contatti: Attenzione Calendario: Attenzione Attività: Attenzione Proprio non capisco, il pc rivela normalmente il mio qtek 9090 che tra laltro ha l'ultima rom disponibile e windows 2003. Chi può aitarmi per favore?? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Provato a disinstallare e poi a reinstallare active sync?
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
- disabilitare ogni connessione alla lan/router/internet se ne hai - chiudere il firewall - chiudere l'antivirus ciao |
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
|
Quote:
Chemi consigli??? La versione 4,1 dal sito ufficiale di windows la consigliano solo per chi ha nla rom 2005, mentre io ho la 2003. E ho un pò timore di provare la 4,1 visto che già un'altro utente con le mie stesse caratteristiche l'ha fatto e gli si è impallato tutto Tu che dici? |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Member
|
Quote:
Tu che dici? |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Member
|
Quote:
Ora provo e poi ti faccio sapere.... Grazie |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Quote:
Prova ciò che ti ha detto Periello... Se non dovesse andare, soft reset del pda e riavvia il pc. Se anche così hai dei problemi edita le chiavi del registro di active sync... In extremis hard reset del pda dopo aver salvato i dati importanti! facci sapere!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:21.