|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
Internet Explorer fa il matto
Ciao a tutti, mi sono imbattuto su un pc di un amico stracolmo di virus, ho pulito tutto con Avast, spybot, adaware e hijackthis. Ora è esente da infezioni ma internet explorer non visualizza gli sfondi dei siti. in pratica mostra il testo, le animazioni ma non il colore dello sfondo della pagina web. Che cosa posso fare? aiutatemi per favore
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
hai fatto anche una scansione con ewido?
www.ewido.net
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
Ciao,
uhm... prova da opzioni internet -> avanzate a cliccare su "ripristina predefinite" Prova anche da "strumenti" a cliccare su "ripristina impostazioni web"
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Pianura Padana
|
ewido nn trova nulla e ho anche provato a reimpostare in modalità predefinita internet explorer
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
e adesso funziona?
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
reinstallalo inserendo il cd di windows,perdereai però tutte le vecchie impostazioni
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Opinione personale.
Se un PC era starcolmo di virus, io farei un back up (occhio a non portare in giro i virus) e poi passerei al formattone. Ciao |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
|
tut, tu sempre mano pesante eh?
con il 98 si poteva rimediare mantenendo le impostazioni, con xp è dura
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Oramai ho sperimentato che se un PC è fortemente infetto e non ha un milione di software installati, conviene fare un back up dei dati (ed analizzare mooooooooooolto attentamente quello) e passare alla formattazione con successiva reinstallazione. Si perde meno tempo e si ha una soluzione di sicuro effetto. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
|
in certi casi purtroppo si'
si fa prima a ricominciare e l'esito è migliore
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:01.