|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Napoli
|
[napoli+sped]LG U880 grigio,1 settimana di vita
Vendo LG U880 Grigio Funzionante con tutte le usim 3
Il cellulare viene fornito con tutta la dotazione originale + doppia batteria e sd da 128mb Una settimana di vita,al massimo 5 minuti di conversazione Al completamento del passaggio alla 3 verranno accreditati 150 euro di traffico bonus vendo a 149 euro + eventuali spese grazie
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: prov. di BG
|
Ciao,
interessato, funziona con tutti gli operatori ? byez Favo
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
no è bloccato su 3
cmq come ben sapete lo si puo sbloccare saluti
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Napoli, Capodimonte!!!
|
davverolo si può sbloccare? sto cercando questa notizia in lungo e in largo ma ancora niente! mi dai info in pvt? thank's assaje
Nzxt Phantom White • AMD Phm x6 [email protected] • Gigabyte 790xt • 2x4GB HyperX 1600 • Sapphire 7850 + wb Gpu X Core • X-fi Titanium • Samsung 830 128gb SSD • Ocz Silencer Mk3 500w white • Monitor LG 34um68 • Arc mouse white • Arc keyboard white • Foto Phantom & Qui • VENDO: • •LIAN LI pc65 • |
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
up
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: BOLZANO
|
Non si puo ancora sbloccare, sicuro al 100%
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
La liberazione dell' U880 è tutta Fuffa....
"Seduto nella tua stanza in canottiera in una calda notte estiva, sigaretta penzoloni, è indubbiamente una follia, lo è sempre stata, questa ricerca senza fine della verità definitiva che ci sfugge. |
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2005
Città: • • • • Palermo • • • • Spero che qualcuno capisca che a volte è meglio mettersi nei panni degli altri prima di giudicare...e tu lo sai che mi riferisco a te ;)
|
Dunque forse noi moderatori siamo troppo accondiscendenti...DOVETE LEGGERVI IL REGOLAMENTO PRIMA DI POSTARE...
Dunque cominciamo la lista delle sospensioni...: - Favo 7 gg per richiesta informazioni su eventuale sblocco, essendo un vecchio utente, dovresti sapere che non si chiedono queste informazioni... edit: Favo non son ammessi cloni...banno il tuo clone e ti aumento la sospensione a 10gg...se ti ricloni ti banno questa volta.... - freedoom autore del thread ti sospendo per 7gg perchè hai detto che lo si può sbloccare..e noi non siamo interessati, su questo forum, se e come si può sbloccare....inoltre è possibile un solo up al giorno.... - SergioStyle sospeso per 7gg per richiesta info su sblocco, come detto su a noi 'n ce ne frega niente se si può sbloccare... - djalexp sospeso pure tu 7gg...la tua faccina ci fa capire che sei dispiaciuto che non si possa sbloccare.... edit...: ero seriamente tentato di levarti la sospensione ma dato quello che hai scritto in questo thread la sospensione non solo non te la levo ma te la aumento pure a 20gg dato che hai proposto due cell sbloccati in scambio...il bello che mi mandi i pvt dove mi dici che io sto male e che dato che non lavoro per la H3G devo farmi i fatti miei... ...e non ti banno (come mi hai chiesto tu in pvt) solo perchè alla fine della sospensione atttendo spiegazioni...NON ACCETTO PVT DOVE MI SI CHIEDA IL PERCHE' DELLA SOSPENSIONE... Leggetevi il regolamento e capirete.... Chiudo....
Vendo: Accessori PSP * Ricambi per notebook * Alimentatore per Notebook ACER ASPIRE Series * Sc. Video nVidia GeForce 9300m GS 512Mb MXM * Sc. Video ATI Radeon HD3650 256Mb DDR3 MXM II Ultima modifica di HighVoltage : 05-03-2006 alle 21:50. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:07.

...e non ti banno (come mi hai chiesto tu in pvt) solo perchè alla fine della sospensione atttendo spiegazioni...