|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Milano
|
Siamo troppo tolleranti in Italia ?
ieri discutendo con una persona, questa affermava che in Italia siamo anche sin troppo tolleranti verso le altre religioni e a lungo andare, forse, questo eccesso di buonismo(tolleranza), potrebbe venire recepito come un segno di debolezza e quindi, qualcuno ne potrebbe approfittare.....
Sinceramente vorrei sentire il vostro parere su una tale affermazione. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Junior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
UMH SU QUESTA SONO D'ACCORDO MA NON TROPPO:abbiamo si' troppi immigrati che ci fanno girare le balle a volte, ma daltro canto sono persone povere che cercano lavore eee vedendo l'Italia oggi come va i giovani nel futuro dovranno emigrare, forse, in questi paesi!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!!
io in realta' non gli vorrei ma forse solo alcuni |
|
|
|
|
|
#3 |
|
|
ma quale TOLLERANZA in Italia?!?! scusate negli altri stati allora che sono... guardate la francia! non penso che in italia siamo tolleranti anzi! dovremmo prendere ad esmpio appunto la francia
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2001
Città: Treviso
|
Quote:
certo, infatti da quanta tolleranza hanno avuto gli hanno incendiato macchine e cassonetti per settimane in francia. ![]() Un po alla volta. Saremo più tolleranti. A sentire il tg ci stiamo scannado tutti...
Non ho niente altro da offrire alle altre persone, se non la mia stessa confusione something cold is creepin' around, blue ghost is got me, I feel myself sinkin' down L'arte non insegna niente, tranne il senso della vita |
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Lissone (Brianza rulez!)
|
Togli pure il condizionale... è recepito come debolezza e ne stanno approfittando.
Un conto è essere tolleranti e farsi rispettare, un conto è mettersi a 90° Grazie alle vostre leggi democratiche vi invaderemo, grazie alle nostre leggi religiose vi domineremo. ![]() ...perchè alla fine si parla di "religionI" ma è sempre e solo una che rompe le balle Ciau!
New MacBook Air 13" 4GB // Intel Core 2 Q9300 - ASUS P5Q-EM - 4096MB DDR2 by Corsair - nVidia 9800GT-g - HD 250GB Seagate - HD 500GB WD - HD 320GB WD - SSD Intel X25-M 80GB ...all inside "LC10-E Black" by SilverStone! |
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Napoli
|
Quote:
tutti che si sono calati le braghe davanti al padrone musulmano quando ci ha ordinato di smetterla di disegnare vignette satiriche
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Secondo me in Italia siamo troppo tolleranti su molti aspetti: oltre all'immigrazione mi vengono in mente quelli che chiedono di scarcerare tutti i detenuti, tutti gli scioperi che vengono fatti, i cortei no-tav, ecc.
In particolare mi stanno molto sui maroni questi no-tav: ma se sia la destra che la sinistra hanno detto che la tav verrà fatta, e anche i verdi francesi sono contro alle manifestazione fatte qui in italia, cosa diavolo manifestano a a fare? Iniziate a scavare che così finiamo solo prima.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Al momento Berlino
|
Non è questione di tolleranza in generale.
La questione è che in Italia la legge è carta straccia, questo è il problema. Indubbiamente se avessimo un corpus di leggi organizzato in modo serio (il codice legislativo Italliano è lungo qualcosa come 20 volte quello tedesco Tacito diceva "Corruptissima res publica, plurimae leges", Ultima modifica di blamecanada : 28-02-2006 alle 00:17. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2001
Città: outside italy
|
l'Italia non ètollerante, è lassista, è diverso.
Sguazziamo nella cialtroneria, nella mancanza di rigore, di rispetto per le leggi, nel "furbismo"... come potremmo pensare di essere rigorosi con gli stranieri se non lo siamo noi per primi? E' tutta una mollacciata, volemosebbene e tarallucci e vino. |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#12 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
non tutti siam tolleranti, tranne io e la Fallaci!
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Bannato
Iscritto dal: Dec 2004
|
...
Ultima modifica di nathanx : 01-07-2009 alle 14:15. |
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Este (PD)
|
Quote:
|
|
|
|
#15 |
|
Bannato
|
qualche settimana fa, ho visto un documentario di italia uno, dove l'argomento principe era l'islam in italia, e bene, sono rimasto talmente irritato quanto ho visto che una Cattedrale del 700, è stata data agli islamici, e questi l' hanno ridipienta di bianco al interno, cioè addio agli affreschi del 700!!
forse qualcuno in italia, si è messo già a novanta gradi da un pezzo!
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Bannato
|
Quote:
razzismo qui? io invece lo vedo di più in francia, e non da parte dei francesi o ebrei! |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:44.