|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
[Libri] Dove comprare on line ????
Buonasera a tutti.
Dopo l'enensima "gita" in libreria fra emuli di Susanna Tamaro, cartomanti e complottisti dell' ultima ora mi sarei deciso a cercare on line quello che oramai non trovo + in negozio. Ovvero qualche sano libro di fantascienza (tipo qualcuno del preludio di Dune, ma anche la roba dell' Editrice Nord) e/o roba divertente che non sia il libretto di uno dei comici di Zelig, oltre a magari anche qualche altro libro un po + normale, che oggigiorno non si riesce + a vedere in una libreria "tipo" xchè sommerso dai bestselelrs della settimana. Potete darmi un aiutino ??MI va bene anche roba in lingua inglese, per ora non ho esperienza di acquisti di libri on line e ogni consiglio sarebbe gradito ciao a tutti e grazie in anticipo se vorrete rispondere Gyxx
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Trento
|
Ciao Gyxx,
innanzitutto premetto che è una domanda a cui è difficile dare una risposta precisa a causa dell'etichetta del forum che vieta o limita la pubblicità a siti commerciali... però se ti scrivo che io ho sempre effettuato i miei acquisti su triplaw.b0l.it e mi sono trovato bene penso che tu capisca... Penso che prima o poi proverò anche [email protected] di cui mi parlano benissimo, per i libri inglesi credo che sia ideale... anche se io i miei li ho ordinati al sito di cui sopra. Poi ho sentito parlare bene anche di ibiesse... vedi un po' tu! Andado un po' OT: a te piace la fantascienza, ma magari non dispiace il fantasy (specie se ben fatto) vero?
"Et Eärallo Endorenna utúlien. Sinome maruvan ar Hildinyar tenn' Ambar-metta!" -- Aragorn Elessar, Heir of Isildur Mixmar -- OpenSuSE 11.1 on AMD 64 3000+ on DFI LanParty nF4-D | GeForce 6600 GT + Thermaltake Schooner on Samsung 710N Storage -- ( 2 x Hitachi Deskstar 80 Gb + 1 x Hitachi 250 Gb ) = 1 RAID 5 + 1 Storage space LaCie Ethernet Disk Mini 250 Gb | HP - DV2150 EL MILAN CLAN |
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Siena (loc. Quercegrossa)
|
Quote:
di fantasy ovvio che mi piace la roba buona, tipo Roger Zelazny x intenderci, di cui conosco più che altro i romanzi brevi, sempre a cavallo fra fantasy e fantascienza, anche se non sono proprio ferratissimo (tolkien a parte che ho leto la prima volta a 12 anni nel primo ordine che sto costruendo mi sa che ci metto l'investigatore olistico dirk gently del compianto Douglas Adams e i due libri delle cronache di Ambra di zelazny + un po di roba di fantascienza sparsa ....... per un paio di settimane forse mi bastano, se non mi trovate sul forum saprete il perchè. Intanto grazie 1000 a te e a Pais, se avete altre ideee e/o altri siti da segnalare ben vengano, non ho ancora trovato tutto quel che cercavo Gyxx
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 00:06.

??