|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
[ROMA SOLO A MANO] Epson Photo 915+ inchiostri c.canta, resetter, e cartucce
Vendo solo a Roma la mia amata epson stylus photo 915.
5 colori. 2 falconi di nero da 120 ml. Uno iniziato uno nuovo. Resetter Cartucce trasparenti, per controllare il livello ad occhio. 1 flacone di ogni colore pieno per 3/4, sempre da 120 ml. COn ogni flacone si fanno una 20ina di ricariche complete. Vendo solo in blocco e a mano: 150€. La cifra e' nulla. Non ribasso, piuttosto me la tengo e stampo foto a costo praticamente pari a 0. Fatevi i conti, e vi renderete conto che con questi soldi avrete stampe a qualita' fotografica a costo davvero irrisorio. Consegna solo a Roma, no spedizione.
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2000
Città: Roma (S.E.) Trattative_concluse: 300+
|
Ho appena sostituito la spugna interna della stampante, per cui non avrete problemi a riguardo.
P.s: devo chiedere ad un mio amico se e' interessato agli inchiostri, per cui li tengo in forse sino a dopodomani
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 04:39.