|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 69
|
cornice nera in tutto lo schermo con ati 1900xt e catalyst 6.2
come da titolo...
ho una ati 1900xt sapphire e ho installato i driver ati (da sito) 6.2 (gli unici che vanno?) al consueto riavvio dopo l'installazione mi ritrovo una cornice nera intorno al desktop piuttosto pronunciata in tutte le risoluzioni e frequenze di aggiornamentoho sviscerato il ccc ma non ne sono venuto a capo! con un pc precedente e una 9800 pro era tutto ok.... che devo fare?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
|
Quote:
Prova a impostare 75Hz o, meglio, 85Hz. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 69
|
il mio display regge solo 50 e 60
cmq col driver della scatola (5.13) si vedeva correttamente ma una volta messo quello della scatola mi ha creato del casino e non riuscivo più a toglierlo, ho dovuto formattare
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
|
Quote:
A che risoluzione l'hai impostato? Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 69
|
ho un proiettore dlp
ribadisco che coi driver precedenti andava una favola e quando avevo un pc con una 9800 pro non mi ha mai dato problemi (il proiettore). il collegamento è da dvi a hdmi proverei a smanettare con powerstrip se solo supportasse l'r580 Ultima modifica di ferdy777 : 27-02-2006 alle 21:46. |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
|
Quote:
Prova a giocare nelle impostazioni del CCC che riguardano il monitor e in particolare lo scaling... non mi viene altro in mente! A proposito, ma di default i driver che hai montato ora ti supportano la risoluzione di 1280*720? Altrimenti puoi provare con gli Omegadriver. Ciao. |
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 69
|
col ccc le ho provate tutte...
![]() la risoluzione 1280x720 è supportata nativamente.... almeno andasse |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 69
|
caro shodan... grazie per i consigli ma anche gli omega non cambiano la situazione
mi ritrovo il desktop incorniviato da un bel nero corvino
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: Pescara
Messaggi: 3695
|
Mha... putroppo non ho altre idee...
L'unica sarebbe rimettere i 5.13 e vedere se di default cambiano qualche altra impostazione. Ciao. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2004
Messaggi: 69
|
nessuno ha altre idee?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:34.










in tutte le risoluzioni e frequenze di aggiornamento










