|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
Consigli per l' acquisto..
Dovrei comprare una mobo per AMD A64 con slot PCI-EX, visto che mi piace smanettare stavo pensando ad una DFI con NF4 .. cosi vado a vedermi qualche listino prezzi ma rimango sconcertato per quanti modelli DFI ha sul mercato con Nforce4 ...
mi sapreste dire che differenze ci sarebbero tra questi 4 modelli? (in funzione piu che altro di overclock e stabilita) --Dfi Nf4-ulra infinity 98 euro --Dfi Nf4 -SLI infinity 108 euro --Dfi lanparty UT nf4 ultra-d 142 euro --Dfi lanparty Nf4 UT Sli-DR 179 euro
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
da quanto ne so io le infinity in termini di prestazioni sono identiche alle lanparty l'unica cosa che cambia tra le 2 è che le lanparty sono reattive agli uv mentre le infinity no.....
ciao! |
|
|
|
|
|
#3 | ||
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
no cambiano anhce dei setting nel bios , praticamente per oveclock non è molto indicata, se cerchi in giro c'è gente che vorrebbe mettere il bios della ultra-d ma non credo si possa fare... Quote:
bye
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2000
|
sarebbe interessante conoscere in specifico le differenze.. magari ci potrei passare su e risparmiare 40 euro.
altra cosa : le DFI hanno problemi con le ram? ho delle vitesta ddr 566 (TCCD) che non vorrei dover dar via per incompatibilita.
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:19.