|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Spegnere pc via SMS,si può?
Esiste un programma che mi possa permettere di spegnere il pc a distanza,tramite sms? (nel caso,ad esempio,scoppi un temporale mentre sono al lavoro?)
Grazie
|
|
|
#2 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Cagliari
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Scusami sai la procedura per attuare lo spegnimento del pc tramite sms ciao grazie |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Interessato
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Molto più semplice invece Mobile Emule che ti consente di controllare i download, di aggiungere files alla lista dei download e di spegnere il pc tramite un'applicazione java installabile sul cellulare. |
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
non mi sembra cosi fattibile |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#9 | ||
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
|
Quote:
Cmq, a parte queste geniali cavolate, se al lavoro hai un pc, puoi pensare di spegnere il pc in remoto, se ti servirebbe per altre cose oltre ad evitare i fulmini che ti bruciano il tutto (abbastanza rari per fortuna) puoi utilizzare un timer che ti spegne il pc all'ora che vuoi. Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ciao come posso trovare il timer per poter spegnere il pc a una certa ora grazie ciao |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Member
|
Quote:
Ovviamente Googlando...ne trovi tantissimi Io uso Shutdown Timer 1.0.3, ottimo per addormentarsi con sottofondo musicale Puoi scegliere quale operazione eseguire allo scadere del timer (spegminento, standby...) ed eventualmente chiude le applicazioni bloccate. Una volta lanciato si infila automaticamente nella SysTray e non rompe troppo le scatole. La pagina dell'autore è qui: http://www.daxtar.de/ |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
potresti farmi alcune esempi grazie |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Member
|
Quote:
imposto PowerOff nel menu a tendina, metto 30 minuti, il tempo di addormentarmi Una volta clikkato nel programma appare il conto alla rovescia...al termine..Tu-Du-Du-Duuuuuuuuuuu (vedi musichetta di Win che si spegne |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:51.