|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
palmare x ki ha poke esigenze
ciao a tutti! avrei bisogno di un palmare kon pokissime pretese:in pratika mi servirebbe solo x gli e-book....sapreste konsigliarmi qualkosa di ekonomiko???magari anke qualke modello da trovare usato....
ps:e se invece volessi usarlo anke x qualke film...il prezzo lieviterebbe parekkio???grazie |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2001
Città: Lissone (MB)
|
Se lo usi solo per e-books, va bene qualsiasi cosa ormai
Se ci devi vedere dei video, opterei per un palmare con un minimo decente di mhz, altrimenti va a scatti. Consideralo come un piccolo pc, quindi fai le stesse considerazioni. Non pensare al costo in base a querllo che "sa fare" |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Con un palmare non troppo vecchio riesci a vedere discretamente anche i film...
Immagine di avere tra le mani un piccolo computer... Cosa potresti fare con un pc? Naturalmente i palmari sono più limitati, valuta te, a seconda delle tue esigenze e disponibilità un buon modello, qui troverai molte persone disposte a consigliarti!
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prov di Milano
|
dipende un pò anche dal budget....
ora c'è questa fantastica offerta (fantastica per me...) Dell X51 questo palmare diciamo che ì il non plus ultra... procio 624 MHz, VGA..... Quote:
ora costa 373€ perchè è scontato del 20 %.... fai te |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
Eh sì, proprio un prezzaccio
Per leggere e-books e vedere qualche filmatino ogni tanto direi che è allineato, considerato che lo faccio con il mio zire71 che lo prendi usato a 75€ |
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Lubriano
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Member
|
grazie a tutti!!!korro a vedere
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
|
grazie a tutti!!!korro a vedere
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
|
Quote:
gli ho fatto vedere che con 373 prende uno dei palmari migliori in circolazione!!! @dark_aldo: per la fotocamera non credo sia un problema..... io la trovo inutile in un ppc.... per il gprs bhe lui ci vuole solo legger gli ebook e vedere qualche filmato.... a dire la verità se uno vuole solo fare quello non dovrebbe prendere un palmare.... anche se spèendi 75 euro comre dice tulnio sono già troppi!!! |
|
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
|
a dire la verità se uno vuole solo fare quello non dovrebbe prendere un palmare.... anche se spèendi 75 euro comre dice tulnio sono già troppi!!![/quote]
skusa....allora kosa potrei prendere x fare quello ke ho detto? grazie |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
|
Mi unisco alla domanda
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
io ho un imate jam x le fatiche quotidiane (giocare a italiano, riprendere quelli ubriachi che vanno a sbatte contro le macchine...) mentre per compiti ignobili come leggere ebbok o copiare le versioni uso un toshiba e310 che svolge alla perfezione il suo compito e non l 'o pagato nulla
Foto in alta risoluzione degli ultimi 2 Motorshow di Bologna e parodie divertendi handmade su: Ho trattato con successo con:mauveron,jacopastorius,lux_2k,bokkakesballa,Puffo_Siffredi,vitiellofra,paso74 |
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
oppure non lo prende.. non vedo tutta questa utilità negli ebook.... |
|
|
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
|
Beh inZomma... cmq uno schermo decente con un minimo di contrasto per leggere gli e-books ci vuole, altrimenti ti escono gli occhi dalle orbite.
Per me che nei mesi freddi vado a lavorare con i mezzi, gli e-books sono troppo comodi, invece di portarmi dietro dei mattonazzi di libri ho solo il palmare. |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Member
|
infatti....komodissimi!!!kmq mi sarei orientato uno zire 31....usato a 70 euri cirka....ke dite???
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Per quello che ne devi fare tu va benissimo
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Member
|
preso su e-bay a 66 euro + spese spedizione....ho una sd da 1 gb....ke dite?la legge oppure ha dei limiti di dimensione oltre i quali non va?
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: Termini Imerese (PA)
|
Quote:
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#20 |
|
Member
|
grazie tulnio:6 disponibilissimo!!!sekondo te qualke film in bassa (molto bassa...) risoluzione riesko a guardarcelo??
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 12:23.