|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
|
Posso farlo??
Posso installaree un sistema operativo sul mio Hd secondario mentre il pc è già in win XP con il primario?
Questo perchè ho problemi nel farlo nella maniera tradizionale. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: SaLeNtU
|
per quanto riguarda i sistemi win9x/me/xp/2k no... a meno di avere un'immagine della partizione da ripristinare, per intenderci come quelle di ghost...
Qual è il problema che incontri con la maniera tradizionale?
Be Quick Or Be Dead![]() Al mondo esistono 10 categorie di persone: quelle che capiscono il sistema binario e quelle che non lo capiscono La teoria è quando si sa tutto ma non funziona niente. La pratica è quando funziona tutto ma non si sa il perché. In ogni caso si finisce sempre con il coniugare la teoria con la pratica: non funziona niente e non si sa il perché!
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
allora ho due HD Maxtor SATA da 160 che usavo con il mio pc prima che si rompesse la scheda madre (avevo una Asus K8N). Con quella motherboard non avevo problemi ad installare il sistema operativo sugli Hard Disks, non dovevo neanche installare il driver per dischi sata.
Con questa scheda madre invece devo installare i driver sata da floppy e soprattutto quando la procedura di installazione di XP mi chiede se devo formattare C, ed io gli do conferma, inizia la formattazione che resta però sempre ferma a 0%. Aggiungo che il disco in questione ha tre partizioni: C da 40Gb, D ed E da 60Gb. Ho sentito che ci sono programmi che permettono di fare un'immagine al disco C allo scopo di trasferirla su di un'altro Hd più capiente, posso usare questo metodo? me ne suggerite altri? grazie |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
nessuno può aiutarmi?
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 22:44.

Be Quick Or Be Dead