|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Milano
|
Asus A632: Ancora problemi di accensione?
Ho preso da circa due settimane l'A632, parente stretto dello 636.
Nonostante l'aggiornamento continua a non accendersi da Standby a meno che non tolgo la batteria e reinserisco... Mi devo disperare??? Qualcuno oltre a me ha lo stesso problema Magari se aggiorno l'ActiveSync al 4.1 (dal 4) risolvo la situazione Non so più cosa pensare... |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Sei riuscito a risolvere il problema?
Un mio amico mi ha detto proprio oggi di avere un problema di accensione e spesso è costretto a fare un reset. Lo hai mandato all'assistenza? |
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Fate delle prove senza sd dentro e ditemi cosa ne viene fuori...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#4 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2006
|
io l'ho preso 1 mese fa e n ha problemi di standby
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
|
Con o senza SD ha lo stesso comportamento.
Visto che c'ero, comunque ho aggiornato il bios. Non mi resta altro che aspettare e vedere se si è risolto il problema. Ciò che ho notato subito da quando mi è stato dato è che la batteria ha un comportamento anomalo. Il mio amico me lo ha consegnato da sole 24 ore ma il consumo della batteria resta immobile. Tendo a dubitare che abbia una tale capacità. E' stato tutta la nottata al 70% senza scendere minimamente. La mattina l'ho messo un po' in carica fino al 90% ed ovviemente resta al 90%. Mumble mumble.... Secondo voi è un problema di palmare difettoso? Io ho un Asus MyPal A620 e sono sempre stato stracontento dell'autonomia, ma qui si esagera... Ciao |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
beh, forse perchè lo spegni definitivamente!
Con windows mobile 5 non hai più il problema della perdita dati perchè lo puoi spegnere senza problemi... Forse per questa l'autonomia non varia più di tanto...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:51.