|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
Ma quando mettono o no la provincia sulle targhe?
CIao Ragazzi!
Nelle targhe odierne vedo sepre più spesso che ci sono macchine che hanno la sigla della provincia scritta sulla targa ed altre no. Ora volevo sapere in base a quale criterio mi capita la macchina con su scritta la provincia o no? Io la preferirei senza, ho ordinato la macchina e tra un mese mi arriva! Troverò o no la provincia sulla targa?? Ne vedo tante senza (ovviamente parlo di macchine nuove targate 05, 04, e non capisco in base a quale criterio la scrivono o meno.. MI ILLUSTRATE?? ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
quando compri la macchina compili un modulo per l'immatricolazione e là scegli se mettere o no data e provincia
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Dec 2001
Città: ITALIA
|
ah veramente???
![]() ![]() ![]() ![]() CHe bello allora metto di si solo per la data, perchè non mi va che per esempio quando sono in città rivali calcistiche magari in preda ad una sconfitta importante mi possano sfregiare la macchina come è già successo ad un mio amico!!! ![]() ![]() ![]() ![]()
PENTIUM IV Northwood 3.4Ghz - 2048MB PC 3200 DDR 400 - ABIT IC7 MAX3 - Gainward BLISS 7900GS 512MB - Sound Blaster AUDIGY II PLATINUM EX - Creative Inspire T7900 7.1 - ENERMAX Noisetaker II 600W - PHILIPS 109P4 - Powered by NGI F5 ADSL ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2002
Città: Lecce - Milano
|
si,proprio così
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: JESI (AN)
|
io giro senza provincia e senza anno di immatricolazione ... mi piace l anonimato ... cmq l anno di immatricolazione è obbligatorio mentre la provincia no... puoi fare come ti pare insomma
![]() |
#6 |
Senior Member
|
io giro senza provincia e senza anno di immatricolazione ... mi piace l anonimato ... cmq l anno di immatricolazione è obbligatorio mentre la provincia no... puoi fare come ti pare insomma
se per caso trovassi la macchina già con la provincia scritta su , la puoi sempre togliere te . ciao
![]() |
#7 |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
La mia è senza data e senza provincia però sul bordo della targa c'è impresso l'indirizzo del rivenditore quindi non cambia molto
![]()
![]() |
#8 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
![]() |
#9 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2003
Città: EMPOLI
|
Quote:
![]() ![]() marall edit la provincia è soltanto un adesivo applicato sulla targa ![]() ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
#10 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
L'anno di immatricolazione della macchina lo si puo capire anche dalla targa (xx 000 xx)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
|
io ho come targa VE 66....
quindi non posso toglierla ![]() però sicneramente non me ne importa più di tanto ![]()
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
quando la ordini puoi richiedere tutto
-targa dispari o pari -se vuoi le scritte sul posteriore relative a marca e modello -se vuoi un portatarga anonimo -se vuoi anno e provincia sulla targa in ogni caso cmq..è tutto adesivo..sicchè con un pò di pazienza vengono via ![]() io sulla mia non ho assolutamente nulla...la batmobil la chiama la mia ragazza ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#13 |
Senior Member
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ma si possono tirare via senza nessun problema? Non si va incontro a qlk sanzione? E' una curiosità che avevo da un pò...io ho su anno e provincia e nn mi piace per niente....
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè ![]() ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#14 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Vicenza
|
Quote:
![]() ah,mi hanno fermato ieri sera fatalità,tutto normale |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#15 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: pescara - milano
|
certo parlare di anonimato in riferimento ad una targa ha poco senso
![]() personalmente non mi dispiace l'etichetta della provincia e il poter riconoscere in posti molto lontani qualche targa "paesana" ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#16 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Sulla mia macchina, acquistata usata, non c'è nè l'anno di immatricolazione, nè tantomeno la provincia. Felice che non ci sia proprio per quel motivo espresso qualche reply fa: rivalità calcistiche!!
![]() |
![]() |
#17 |
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
neanche io ho niente di niente. Solo l'anno.
E' bello sapere che non sei Romano, Milanese, Palermitano, ma italiano ![]() (oooddiooo oddioooo mi è uscita la frase patriottica o come si dice... sono stanco evidentemente ![]()
![]() |
#18 | |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: Prov.L'Aquila! -Email: djvin81@gmail.com
|
Quote:
lo si capisce dalle prime due lettere |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#19 | |
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Molfetta (BA) Squadra:BARI
|
Quote:
Una targata CA è di maggio-giugno 2002; una CN maggio 2004; CL dicembre-gennaio 2004; DA gennaio 2006 e così via.... esiste un metodo più "matematico"?
![]() |
![]() |
#20 | |
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Salento
|
Quote:
Paura eh? ![]() ![]() ![]()
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 11:08.