|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2001
|
monitorare temperature e tensioni
Cerco un buon programma per monitorare temperature e tensioni all'interno del PC.
Cosa mi consigliate? ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Se hai un ASUS c'è ASUS PC Probe.
Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Speedfan, freeware e leggero
e se la tua mobo lo supporta, controlli anche gli rpm delle ventole.
AMD Ryzen 5 7600X - Dissipatore Thermalright Assassin King 120SE - RAM Kingston Fury Beast 2x16Gb DDR5 CL30 @ 6000 - Motherboard ASROCK B650 Pro RS - NVME Kingston KC3000 2Tb - PSU FSP Hydro PRO 600w - Win 11 PRO |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Palermo
|
Quote:
Ciao scusami avendo un processore Athlon XP 3000 quale programma posso usare per verificare la temperatura del processore ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Intendevo dire che, se la scheda madre è una ASUS c'è il suo programma ASUS PC Probe.
In alternativa Speed Fan, che è molto valido. Una volta c'era anche Mother Board Monitor ma è stato dismesso, mi sembra sia diventato Speed Fan. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Venexia
|
altrimenti Everest che va sempre bene..
|
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Junior Member
Iscritto dal: Apr 2006
|
ciao,
io ho speedfan ma c'è qualcosa che non capisco, la temperatura della cpu (che è quella che mi interessa) non risulta variare mai, rimane al valore inziale del momento dell'avvio del programma... per cui per conoscerne il valore bisogna terminare e riavviare speed fan.... sapete perche'? |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:20.