|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
HL2 - Episode TWO!
Fonte: [Google: TgmOnline]
".... del cambio di nome dell'espansione di Half-Life 2, che da Aftermath è diventata Episode One, contestualmente alla decisione di Valve di dare un taglio "episodico" al gioco. La software house, per voce di uno dei designer del primo pacco aggiuntivo, ha confermato che è già in sviluppo da un po' di tempo il secondo episodio, che potrebbe vedere la luce prima del previsto. Stando a quanto si apprende, infatti, Episode One dovrebbe offrire tra le quattro e le sei ore di gameplay. Il che giustificherebbe l'uscita ravvicinata di un secondo add-on." COME? SOLO 4-6 ORE DI GAMEPLAY???? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2003
Città: Ferrara
|
potranno anche essere di gran livello, ma 4-6 ore sono decisamento poche, a meno che il gioco non costi 9,9 euro, ma mi sembra impossibile conoscnedo valve.
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
Interessante, vuol dire che c' è un progetto narrativo ben avviato che potrebbe dare soddisfazioni.
E' importante però che i prodotti siano di qualità e soprattutto non eccessivamente costosi.
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Reggio Emilia.... Console: Xbox360/XboxOne XboxLIVE: GPan81
|
Quote:
se segue quello che portano avanti con Battlefield.. piccoli booster pack a 10€ alla fien non sarebbe male.. anzi..
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Mo-To
|
si.... bello
ma ci hypizziamo da pazzi |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Città: ovviamente la Capitale
|
Basta che li vendano tra i 10 e i 15 euri, e che non ne rilascino uno ogni sei mesi, sennò non ci si capisce più niente
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: algo distinto
|
Ma sono fuori. Non c'è ancora il primo e annunciano il secondo.
4-6 ore? deve costare 10-15 euro imho. |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Apr 2001
Città: Bologna, all'ombra delle Torri
|
Quote:
Appunto, proprio un pacco
|
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
da come si legge qua:
http://www.hwupgrade.it/news/videogiochi/16488.html La notizia che invece non farà certamente felici molti dei fan è che basteranno dalle quattro alle sei ore per completare entrambi gli episodi. non si capisce se sono 4-6 ore per ogni episodio o 4-6 ore per finirli tutti e 2
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
la paolitica di valve mi piace sempre meno...prima il digital delivery e steam (vabbè, tanto ho l'adsl....mi spiace per chi ha il 56k) adesso gli episodi a rate
Ci stanno giocando un po' troppo su sto half life IMHO...e lo dico da appassionato della serie. Non tutti (me compreso) hanno voglia di usare su internet la carta di credito e comprare gli episodi a rate. OT: ma se un giorno la valve fallisse e i suoi server di conseguenza chiudono, chi mi sblocca half life 2 sul pc (originale) nel caso lo dovessi reinstallare? idem per le espansioni |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: Bologna
|
![]() 6 ore non sarebbero malaccio... almeno considerando il tempo che riesco a dedicare al gioco che, lavorando, non è comparabile a quello di uno studente... insomma mi durerebbe un bel pò. |
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Pape |
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Forse intendeva il prezzo del gioco completo, che lui ha pagato 50 euri. |
|
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
Città: mi
|
Quote:
E tornando al caro HL2 con attivazione steam (che non ha niente di nuovo, visto che tutti i giochi on line mmorpg et simili usano un sistema di autenticazione) ipotizziamo che fallisce, forse rilasceranno a questo punto la "patch" per sbloccare il gioco in automatico... anche se penso che da contratto (quello "accettato" comprando il gioco), non viene menzionato un loro OBBLIGO a garantirti il gioco vita natural durante.(non ci metto le mani sul fuoco perchè non li leggo mai i contratti dei giochi, visto che sparano un sacco di azzate). Episodio due meno di 4 ore ? Se mi costa più di 10 euro si attaccano. Punto e basta. Ultima modifica di dani&l : 22-02-2006 alle 17:31. |
|
|
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2000
Città: Provincia de Venessia
|
E comunque... bisogna vedere anche come un gioca...
Hanno detto in molti che gli ultimi giochi (FEAR, Quake 4, Call of duty 2...) erano corti: beh, a me sono durati mediamente 3 settimane. Quando nelle interviste si parlava di 12-14 ore di gioco... poi mi sono accorto che per completare il gioco ce ne volevano almeno il doppio. Ripeto, la cosa importante è la qualità, e Max Payne docet !
ALI: Seasonic VERTEX GX 850W * MOBO: Gigabyte B760 Aorus Master * CPU: Intel Core i7 13700KF * GPU: Gigabyte GeForce RTX 4080 Eagle OC * RAM: 32 GB DDR 4 G. Skill Aegis 3200 CL16 * HD: SSD M.2 Samsung 980 PRO 1 TB + Crucial MX500 4 TB * OS: Windows 11 Home 64 bit |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
4-6 per finirli entrambi cioe' tra le 2-3 ore per ogni singolo episodio. ![]() Grande Valve
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
|
Quote:
Si prega di vedere il caso di Stardock, che adesso con Galactic Civiliations II hanno sfornato un'altro capolavoro. Distribuito sia attraverso il loro sito che tramite retail e senza nessun meccanismo di protezione. Anche loro potevano fare delle piccole espansioni a pagamento per Galactic Civilization I, invece hanno accolto i pareri dei giocatori ed hanno messo in cantiere un gioco completo che e' anche superiore a GC I. Questi sono gli sviluppatori e publisher che occorre ricompensare altro che Valve. Se la Stardock che e' un piccola realta' fa fiducia ai suoi clienti non trattandoli come potenziali criminali non vedo perche' gli altri publishers non possano fare altrettanto. Tanto piu' che il rischio pirateria e' ancora piu' grosso per le piccole realta'.
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 14:23.