|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
|
Non mostrare i propri sentimenti...
si e gia... è arrivato il nuovo lupellox 85...
ora... la situazione è questa: un pò di tempo fa (2-3 mesi) ho conosciuto una ragazza, di cui mi sono letteralmente innamorato ora il problema è uno: NON CE LA FACCIO + stasera ero al limite, volevo abbracciarla con tutte le mie forze ma c'era UN QUALCOSA CHE MI BLOCCAVA... Vorrei confessarle quello che provo, i miei sentimenti ma quando penso a queste cose c'è come un blocco dentro di me che mi impedisce di dirgli tutto... ora pensavo questo: un giorno la prendo da parte e gli confesso tutto? o se faccio una cosa del genere lei non saprebbe cosa pensare e scapperebbe via impaurita? lo so che sono una cifra di seghe mentali ma per un tipo come me sarebbe dura venir a scoprire che questa ragazza che mi fa impazzire, non gli interesso minimamente come invece ho sentito.. COME POSSO FARE E COME POSSO SUPERARE QUESTO BLOCCO?
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
questo ti aiuta
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
MY PC: Intel i7 8700k @4.8ghz, 16gb ram ddr4(2600mhz), Gigabyte Z370P-D3, Strix vega64 (@1680/1050), Sound Blaster xfi titanium, Samsung 960evo 500gb trattato positivamente con: robby66; Emulatore; fabrimax84 |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
|
ogni lasciata è perduta Zodd...
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
|
Perchè ti blocchi? Che ci guadagni?
Scommetto che hai paura che lei scappi e che non ti consideri più nemmeno di striscio.... Anche io ho vissuto la tua situazione: lei (18enne) mi faceva (e mi fa) impazzire (io entenne, no non ventenne); le ho detto questa cosa in maniera garbata e lei per tutta risposta mi ha detto che per adesso non se la sente di avere storie... Per un pò appena mi vedeva da lontano cambiava marciapiede e io ci restavo malissimo... Qualche amico mi ha detto che non avrei dovuto dirlo, ma perchè no? Che concludevo desiderandola da lontano? Scambiarci 4 parole ogni tanto? Io non mi sono pentito, vada come vada.... Come dice Valentino "pensa se non ci avessi provato" |
|
|
|
|
|
#6 |
|
Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
|
Pensa che se non le parli ora e fai passare altro tempo ti aspettano nient'altro che rimpianti. Tu parlale molto sinceramente, lei se ci tiene veramente a te o ci sta e tutti furono felici e contenti oppure non ci starà ma almeno ti resterà abbastanza vicina. Se poi lei si allontana allora hai preso un bell'abbaglio e se si è allontanata è meglio pure.
Insomma PROVACI!!!
Portatore Sano di Febbra "Dottore chiami un dottore!!!" "Alla fine muore, oppure è tutto un sogno" - Inderogabile Legge di Stemper sul cinema "LADRI!" - Titolo in prima pagina del Corriere dello Sport dopo Italia - Corea del Sud - My Blog |
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
|
Ma scusa, perchè quel che hai detto a noi non lo dici a lei?
Mica devi farle chissà che dichiarazione d'amore, la prendi in disparte e le dici grossomodo "io maschio, tu femmina. ma io fare seghe mentali. tu aiutare me a svegliare?" E bon, quel che sarà sarà. d! |
|
|
|
|
|
#8 |
|
Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
|
Anche io sono nelle stesse condizioni tue, lo so non è facile ma dobbiamo muoverci prima che qualcuno ci porti via quello che tanto desideriamo! Secondo me dovresti provare a baciarla con dolcezza, se lei ci sta la risposta alle tue domande è scontata. Buttati e provaci, ogni lasciata è persa!!!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
|
non provare per non avere una delusione ... comprensibile ma inutile...
così ti resterà sempre il rimorso di quello che poteva essere dille chiaramente cosa provi, anche solo con uno sguardo o con un bacio... nella vita non vale mai la pena di lasciar passare un giorno senza viverlo intensamente. potersti non averne più l'occasione segui il cuore e buttati. se lei si allontana farà male all'inizio ma poi saprai rassegnarti |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2005
|
Essere se stessi, sempre e comunque
Non cedere mai alla possibilità di "nn vivere" ... sarebbe un peccato |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
|
Quote:
tanto entro una settimana è presa se è figa come dici |
|
|
|
|
|
|
#12 |
|
Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
Cmq i forum sono pericolosi ma dai che domande c è da sentire io proprio non capisco
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
|
Quote:
|
|
|
|
#14 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
|
quanto vorrei essere nella tua bella situazione...
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
|
Quote:
"There's something in our hearts worth fighting for Some Secrets better left untold" Se le confessi una cosa del genere il rischio di perderla è altissimo...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
|
|
|
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
|
Guarda caratterialmente sono come te, alla fine non riesco mai a "buttarmi"
Quindi non so che consigliarti......... Però come hanno gia detto, così rischi di perderla.
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
|
Quote:
e perche?
|
|
|
|
#18 |
|
Senior Member
|
guardate, mi è tornata in mente un episodio di ieri sera...
praticamente, c'era un ballo di quelli lenti, dove si prende la ragazza, ci si abbraccia e si balla lentamente stando abbracciati, volevo ballare con lei, ma veramente troppo, però non ho voluto (o non ho potuto) cmq sia non sono tipo da confessare il mio amore con un bacio preferisco dirgli tutto quello che provo chiaramente, faccia a faccia, e se poi lei mi ricambia potrei baciarla però boh non capisco da dove mi arrivi questo blocco interno.... possibile che questo blocco sia dovuto a qualcosa del passato?
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
|
Quote:
Vado spesso in discoteca e ti posso dire che non c'è una ragazza che non faccia schifo che non si veda girare attorno almeno 3/4 ragazzi a sera che ci provano, negli altri posti un po' meno ma cmq hanno la scelta, quindi pensa che ogni giorno che passa e che non ci provi lei si potrebbe scopare un altro. Fai presto a provarci, te lo dico perchè io mi sono ritrovato spesso al punto a cui sei tu adesso e mi è semrpe andata male, ho constatato con rancore che si ha veramente una sola possibilità, se non la prendi al volo sei fottuto. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2004
|
Quote:
E' un gesto che richiede di "farti violenza" per soli pochi secondi, a differenza del parlare. Unica accortezza: fallo in un momento in cui la sua attenzione è pienamente su di te. |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:36.

-