Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile
Abbiamo provato a fondo il nuovo Magic 8 Lite di HONOR, e per farlo siamo volati fino a Marrakech , dove abbiamo testato la resistenza di questo smartphone in ogni condizione possibile ed immaginabile. Il risultato? Uno smartphone praticamente indistruttibile e con un'autonomia davvero ottima. Ma c'è molto altro da sapere su Magic 8 Lite, ve lo raccontiamo in questa recensione completa.
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora
WF-1000X M6 è la sesta generazione di auricolare in-ear sviluppata da Sony, un prodotto che punta a coniugare facilità di utilizzo con una elevata qualità di riproduzione dei contenuti audio e una cura nella riduzione del rumore ambientale che sia da riferimento
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI
Snowflake ha presentato diverse novità per la sua piattaforma legate all'intelligenza artificiale. Quella forse più eclatante è una collaborazione con OpenAI, ma non mancano diverse nuove funzionalità che rendono la piattaforma più flessibile e in grado di rispondere meglio alle esigenze in continuo cambiamento delle aziende
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 22-02-2006, 03:19   #1
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

L'Avatar di Zodd_Il_nosferatu

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Roma (prima porta)
Non mostrare i propri sentimenti...

si e gia... è arrivato il nuovo lupellox 85...

ora... la situazione è questa:

un pò di tempo fa (2-3 mesi) ho conosciuto una ragazza, di cui mi sono letteralmente innamorato , all'inizio filava tutto liscio, l'ho conosciuta c'ho giocato e ci ho parlato come dei normali amici... dopo un mesetto vengo a scoprire che lei era invaghita di me, però io come un allocco non ci provo... questa situazione va avanti per 1 mesetto (cioè che usciamo senza che io ci provi ), stasera è stato il suo 18esimo compleanno, tutto ok come al solito solo che quando la vedo non riesco a esprimere i miei sentimenti... diciamo che se la voglio abbracciare, invece di abbracciarla gli faccio un sorriso e mi divincolo...
ora il problema è uno:

NON CE LA FACCIO +

stasera ero al limite, volevo abbracciarla con tutte le mie forze ma c'era UN QUALCOSA CHE MI BLOCCAVA... Vorrei confessarle quello che provo, i miei sentimenti ma quando penso a queste cose c'è come un blocco dentro di me che mi impedisce di dirgli tutto...

ora pensavo questo: un giorno la prendo da parte e gli confesso tutto? o se faccio una cosa del genere lei non saprebbe cosa pensare e scapperebbe via impaurita? lo so che sono una cifra di seghe mentali ma per un tipo come me sarebbe dura venir a scoprire che questa ragazza che mi fa impazzire, non gli interesso minimamente come invece ho sentito..

COME POSSO FARE E COME POSSO SUPERARE QUESTO BLOCCO?
Old 22-02-2006, 04:14   #2
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova

questo ti aiuta
Old 22-02-2006, 06:05   #3
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da Thunder82

questo ti aiuta
sarebbe veramente utile... ma non ci riesco
Old 22-02-2006, 08:45   #4
RiccardoS
Senior Member

L'Avatar di RiccardoS

Iscritto dal: May 2001
Città: Polesine
ogni lasciata è perduta Zodd... quando ti renderai conto di questo, vedrai che riuscirai a buttarti e non pensare troppo!
Old 22-02-2006, 09:02   #5
danny2005
Senior Member

L'Avatar di danny2005

Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lingua di terra che taglia il Tirreno
Perchè ti blocchi? Che ci guadagni?
Scommetto che hai paura che lei scappi e che non ti consideri più nemmeno di striscio....
Anche io ho vissuto la tua situazione: lei (18enne) mi faceva (e mi fa) impazzire (io entenne, no non ventenne); le ho detto questa cosa in maniera garbata e lei per tutta risposta mi ha detto che per adesso non se la sente di avere storie...
Per un pò appena mi vedeva da lontano cambiava marciapiede e io ci restavo malissimo...
Qualche amico mi ha detto che non avrei dovuto dirlo, ma perchè no? Che concludevo desiderandola da lontano? Scambiarci 4 parole ogni tanto? Io non mi sono pentito, vada come vada....
Come dice Valentino "pensa se non ci avessi provato"
danny2005 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 09:24   #6
DickValentine
Member

L'Avatar di DickValentine

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Castellammare (NA)
Pensa che se non le parli ora e fai passare altro tempo ti aspettano nient'altro che rimpianti. Tu parlale molto sinceramente, lei se ci tiene veramente a te o ci sta e tutti furono felici e contenti oppure non ci starà ma almeno ti resterà abbastanza vicina. Se poi lei si allontana allora hai preso un bell'abbaglio e se si è allontanata è meglio pure.
Insomma PROVACI!!!
DickValentine è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:11   #7
TheDarkProphet
Senior Member

L'Avatar di TheDarkProphet

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Como
Ma scusa, perchè quel che hai detto a noi non lo dici a lei?

Mica devi farle chissà che dichiarazione d'amore, la prendi in disparte e le dici grossomodo

"io maschio, tu femmina. ma io fare seghe mentali. tu aiutare me a svegliare?"

E bon, quel che sarà sarà.

d!
TheDarkProphet è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:24   #8
Orcad83
Member

L'Avatar di Orcad83

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Dire città mi sembra eccessivo Paese:Vescovado di Murlo (Si)
Anche io sono nelle stesse condizioni tue, lo so non è facile ma dobbiamo muoverci prima che qualcuno ci porti via quello che tanto desideriamo! Secondo me dovresti provare a baciarla con dolcezza, se lei ci sta la risposta alle tue domande è scontata. Buttati e provaci, ogni lasciata è persa!!!
Old 22-02-2006, 11:14   #9
minulina
Senior Member

L'Avatar di minulina

Iscritto dal: Dec 2005
Città: altare sv
non provare per non avere una delusione ... comprensibile ma inutile...
così ti resterà sempre il rimorso di quello che poteva essere

dille chiaramente cosa provi, anche solo con uno sguardo o con un bacio...
nella vita non vale mai la pena di lasciar passare un giorno senza viverlo intensamente.
potersti non averne più l'occasione
segui il cuore e buttati.

se lei si allontana farà male all'inizio ma poi saprai rassegnarti
minulina è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 11:55   #10
**millix**
Member

L'Avatar di **millix**

Iscritto dal: Feb 2005
Essere se stessi, sempre e comunque

Non cedere mai alla possibilità di "nn vivere" ... sarebbe un peccato

**millix** è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:01   #11
sempreio
Senior Member

L'Avatar di sempreio

Iscritto dal: Sep 2003
Città: spero ancora per poco in italia
Quote:
Originariamente inviato da Zodd_Il_nosferatu

un pò di tempo fa (2-3 mesi) ho conosciuto una ragazza, di cui mi sono letteralmente innamorato , all'inizio filava tutto liscio, l'ho conosciuta c'ho giocato e ci ho parlato come dei normali amici... dopo un mesetto vengo a scoprire che lei era invaghita di me, però io come un allocco non ci provo... questa situazione va avanti per 1 mesetto (cioè che usciamo senza che io ci provi ), stasera è stato il suo 18esimo compleanno, tutto ok come al solito solo che quando la vedo non riesco a esprimere i miei sentimenti... diciamo che se la voglio abbracciare, invece di abbracciarla gli faccio un sorriso e mi divincolo...
ora il problema è uno:

NON CE LA FACCIO +

stasera ero al limite, volevo abbracciarla con tutte le mie forze ma c'era UN QUALCOSA CHE MI BLOCCAVA... Vorrei confessarle quello che provo, i miei sentimenti ma quando penso a queste cose c'è come un blocco dentro di me che mi impedisce di dirgli tutto...

ora pensavo questo: un giorno la prendo da parte e gli confesso tutto? o se faccio una cosa del genere lei non saprebbe cosa pensare e scapperebbe via impaurita? lo so che sono una cifra di seghe mentali ma per un tipo come me sarebbe dura venir a scoprire che questa ragazza che mi fa impazzire, non gli interesso minimamente come invece ho sentito..

intanto che aspetti ci posso provare io?
tanto entro una settimana è presa se è figa come dici
sempreio è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:17   #12
SunShine_3
Member

L'Avatar di SunShine_3

Iscritto dal: Apr 2005
Cmq i forum sono pericolosi ma dai che domande c è da sentire io proprio non capisco
SunShine_3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 13:23   #13
Thunder82
Senior Member

L'Avatar di Thunder82

Iscritto dal: Apr 2002
Città: Padova
Quote:
sarebbe veramente utile... ma non ci riesco
non è uno scherzo, io l'ho letto ed è molto interessante
Old 22-02-2006, 13:34   #14
F1R3BL4D3
Senior Member

L'Avatar di F1R3BL4D3

Iscritto dal: Mar 2005
Città: Castiglione Olona
quanto vorrei essere nella tua bella situazione...

Old 22-02-2006, 13:43   #15
Mighty83
Senior Member

Iscritto dal: Jan 2004
Città: Nei boschi del Varesotto Status: In letargo
Quote:
Vorrei confessarle quello che provo, i miei sentimenti ma quando penso a queste cose c'è come un blocco dentro di me che mi impedisce di dirgli tutto...
C'è chi ha saputo dire le cose meglio di quanto non sarei riuscito a far io...

"There's something in our hearts worth fighting for
Some Secrets better left untold"

Se le confessi una cosa del genere il rischio di perderla è altissimo...
Notebook: MacBook Pro Santa Rosa, versione "base" Powered by MacOsX 10.6.4 - Il mio cuore batte con il ritmo leggermente zoppicante del bicilindrico a L di Borgo Panigale - La vita non è altro che un gioco della follia, il cuore ha sempre ragione - Orso Inside! - DUCATI, CAMPIONI DEL MONDO 2007 - Io, bloggo!
Mighty83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 13:45   #16
Thunderfox
Senior Member

L'Avatar di Thunderfox

Iscritto dal: Oct 2004
Città: Roma
Guarda caratterialmente sono come te, alla fine non riesco mai a "buttarmi"

Quindi non so che consigliarti.........

Però come hanno gia detto, così rischi di perderla.
Old 22-02-2006, 13:47   #17
el_marchet
Senior Member

L'Avatar di el_marchet

Iscritto dal: Jul 1999
Città: Gemona del Friuli (UD)
Quote:
Originariamente inviato da Mighty83
C'è chi ha saputo dire le cose meglio di quanto non sarei riuscito a far io...

"There's something in our hearts worth fighting for
Some Secrets better left untold"

Se le confessi una cosa del genere il rischio di perderla è altissimo...

e perche?
Old 22-02-2006, 14:07   #18
Zodd_Il_nosferatu
Senior Member

guardate, mi è tornata in mente un episodio di ieri sera...

praticamente, c'era un ballo di quelli lenti, dove si prende la ragazza, ci si abbraccia e si balla lentamente stando abbracciati, volevo ballare con lei, ma veramente troppo, però non ho voluto (o non ho potuto) ... ho sempre qualcosa che mi blocca... avrei voluto ballare con lei, e in quel momento avrei potuto confessarle tutto...

cmq sia non sono tipo da confessare il mio amore con un bacio preferisco dirgli tutto quello che provo chiaramente, faccia a faccia, e se poi lei mi ricambia potrei baciarla

però boh non capisco da dove mi arrivi questo blocco interno.... sigh

possibile che questo blocco sia dovuto a qualcosa del passato?
Old 22-02-2006, 14:16   #19
-Ivan-
Senior Member

L'Avatar di -Ivan-

Iscritto dal: Mar 2003
Città: Rimini
Quote:

ora il problema è uno:

NON CE LA FACCIO +

Hai perso veramente un sacco di tempo, solitamente le ragazze non aspettano tanto e soprattutto non ci mettono molto a trovare un altro.
Vado spesso in discoteca e ti posso dire che non c'è una ragazza che non faccia schifo che non si veda girare attorno almeno 3/4 ragazzi a sera che ci provano, negli altri posti un po' meno ma cmq hanno la scelta, quindi pensa che ogni giorno che passa e che non ci provi lei si potrebbe scopare un altro.
Fai presto a provarci, te lo dico perchè io mi sono ritrovato spesso al punto a cui sei tu adesso e mi è semrpe andata male, ho constatato con rancore che si ha veramente una sola possibilità, se non la prendi al volo sei fottuto.
-Ivan- è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 14:30   #20
baolian
Senior Member

L'Avatar di baolian

Iscritto dal: Oct 2004
Quote:
cmq sia non sono tipo da confessare il mio amore con un bacio preferisco dirgli tutto quello che provo chiaramente, faccia a faccia, e se poi lei mi ricambia potrei baciarla
Sbagliato! Se sei così "in blocco" le parole non ti usciranno mai; è molto più semplice un bacio che un dicorso, tutto sta nell'approfittare della situazione giusta, e se non si presenta (o non riesci a coglierla), creala tu: un abbraccio è una situazione ideale, che stiate ballando o le stai facendo gli auguri od anche semplicemente salutando; mentre l'abbracci le dai un bacio con un gesto deciso (ma delicato) e breve (non te la devi mica "slimonare"), scosti un attimo il viso per guardarla negli occhi e vedi la reazione. A quel punto ti sarai sbloccato (e si sarà sbloccata anche la situazione, in un modo o nell'altro).
E' un gesto che richiede di "farti violenza" per soli pochi secondi, a differenza del parlare.
Unica accortezza: fallo in un momento in cui la sua attenzione è pienamente su di te.
baolian è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi

Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone indistruttibile e instancabile Recensione HONOR Magic 8 Lite: lo smartphone ind...
Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferimento migliorano ancora Sony WF-1000X M6: le cuffie in-ear di riferiment...
Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche grazie a un accordo con OpenAI Snowflake porta l'IA dove sono i dati, anche gra...
Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo MSI Sistema Mesh Roamii BE Pro: il Wi-Fi 7 secondo M...
Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, ma restano i soliti problemi Recensione HUAWEI Mate X7: un foldable ottimo, m...
La Toyota Yaris avrà una versione...
Minori sessualizzati da Grok: l'UE mette...
NIO stabilisce il nuovo record di scambi...
Dell Private Cloud sempre più ape...
Ennesimo incidente per la guida autonoma...
Dopo le maniglie, è il turno dei ...
Addio incendi incontrollati? Svolt dice ...
WINDTRE si mette in proprio: vender&agra...
The Mandalorian & Grogu: il trailer ...
OpenClaw sotto attacco: i malware infost...
Resident Evil Requiem: pre-load dal 25 f...
Vaticano, la Messa si traduce in 60 ling...
Kia prepara il facelift della Kia EV5: n...
La nuova Alpine A110 elettrica sfrutterà...
Il nuovo entry level della gamma MacBook...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian