Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Mercatino > [Acquisto] Mercatino informatico

L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026
La parola d'ordine al Nextcloud Summit 2026, che si è tenuto a Monaco, è stata "sovranità". Non come è spesso usato questo termine in politica ma, al contrario, come capacità positiva di decidere il proprio destino tecnologico, con modalità collaborative e aperte. L'Europa dice già molto nel mondo open source, che viene visto come mezzo per ottenere la tanto agognata autonomia digitale
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più
Dreame X60 Pro Ultra Complete implementa due bracci estensibili, per spazzola e moccio, che si spingono ben oltre quanto visto sino ad oggi permettendo una pulizia di casa ancor più capillare e precisa
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati
La tecnologia SQD-Mini LED di TCL arriva sul taglio da 65 pollici con la serie C8L: 2040 zone, pannello WHVA 2.0 e un picco che alle rilevazioni delle sonde tocca i 4400 nit nel profilo Filmmaker e un HDR quasi perfetto
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi
 
Strumenti
Old 21-02-2006, 18:12   #1
Fabricl_2000
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
Messaggi: 138
[COMO+sped]Cerco MOBO+Proce+Dissi x MULO

Ciao,

Cerco materiale per MULETTO, mi servirebbero:

-MOBO
-PROCESSORE (magari Athlon o barton, mi basta anche sui 1,4 Ghz)
-dissipatore

Meglio se è tutto in blocco!
Testato e funzionante!

Se avete qualcosa da vendere rispondetemi in pubblico o se volete anche in PVT!

FATE VOI LE PROPOSTE!
GRAZIE!!!

SALUTI!!!
__________________
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata
Fabricl_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 21-02-2006, 20:49   #2
sparpacellone
Senior Member
 
L'Avatar di sparpacellone
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1074
ti interessa pentium4 1.5?
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1133162
ciao
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 10:38   #3
Fabricl_2000
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
Messaggi: 138
c

ciao,

si m'interessa, ma non hai + la scheda madre dove poterlo montare?
__________________
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata
Fabricl_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 11:50   #4
sparpacellone
Senior Member
 
L'Avatar di sparpacellone
 
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Bologna
Messaggi: 1074
Quote:
Originariamente inviato da Fabricl_2000
ciao,

si m'interessa, ma non hai + la scheda madre dove poterlo montare?
si infatti... ma intanto puoi prendere il procio
sparpacellone è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 12:05   #5
Fabricl_2000
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
Messaggi: 138
ti ho risposto sul tuo post, mi metto in coda per il procio
__________________
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata
Fabricl_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 16:22   #6
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Se ti può interessare

MoBo Asus P4SX skt478 AGP4x DDR
CPU Celereon 2.4A/400 + Dissy originale Intel
Tutto 80€

Ho provato a portarlo a 3Ghz vcore def. per un paio di bench e regge.
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB

Ultima modifica di Sermiky : 22-02-2006 alle 16:28.
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 16:51   #7
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
amd xp 1800+
epox 8rda3+ (con raid ide ottima per mulo)
dissipatore economico in alluminio (è andato bene per 2 anni in ufficio)
Ventola 8x8

ottima qualità e in perfetto stato,

Tutto 75 € + ss

se interessato posso aggiungerti ali enermax 350 (20€)

letore cd (5€)
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 17:34   #8
Fabricl_2000
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
Messaggi: 138
a

Ciao,

Ragazzi penso che possano interessare entrambi i PROC al mio amico, una cosa, mi dite le MOBO se sono ATX o che formato sono?

GRAZIE,
Vi faccio sapere entro stasera o domani mattina.

XSermiky: se puoi, mi potresti dire il codice esatto che identifica il celeron, oppure hai un link dove è descritto, GRAZIE!
__________________
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata

Ultima modifica di Fabricl_2000 : 22-02-2006 alle 17:40.
Fabricl_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 18:15   #9
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
formato atx, confermo, interessano anche l'alimentatore ed un eventuale cd rom?

Sono in fase di liquidazione.........

Volendo ti posso anche fornire un banco di ram corsair 3200 xl da 512 per completare la macchina @ 50 €
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri

Ultima modifica di albez : 24-02-2006 alle 14:36.
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 18:20   #10
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Attualmente è montato, cmq ti riporto cosa c'è scritto sul processore, l'avevo appuntato tempo fa.

SL6W4 MALAY
0340A977

Link al sito intel
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 19:40   #11
Fabricl_2000
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
Messaggi: 138
raga...stasera vedo il mio amico e gli chiedo che vuole fare, inatnto grazie per la disponibilità!

Bye Bye
__________________
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata
Fabricl_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 11:10   #12
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
volendo ho anche la possibilità di farti avere i pezzi direttamente a como.....
ho un amico che lavora li!

Ciao
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 18:09   #13
albez
Senior Member
 
L'Avatar di albez
 
Iscritto dal: Jan 2002
Città: Monza (MI)
Messaggi: 621
nessuna news?

Ciao
__________________
PC Asus p5k deluxe wifi/ [email protected] aria/ lianliv1000/ lc 550/ 8800gts / MX1000
trattatative Cybermanu - spinomoto - GALLO85 - sbaffo - dadehm - Spillover - linears4 - fabry74 -traste - Aguex - luke67_2002 - The_mayor - Mantes - Konrad e tanti altri
albez è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 19:39   #14
Fabricl_2000
Member
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: Como
Messaggi: 138
Raga il mio amico non mi fa fare belle figure, mi fa sbattere e poi ci mette tre anni per decidere, mi scuso per lui.

Cmq nel week-end sarò via, quindi vi faccio sapere lunedì cose + certe.
Vi ringrazio per la pazienza!

CIAO!
__________________
Athlon 64 4800+ X2 // Gigabyte GA-MA69VM-S2// ATI X1200 (intergrata) // ATI Radeon HD 2600 XT 256 MB // Geil 2*1 GB Black Dragoon// NEC 3520_A // MAXTOR 80 Gb Diam.Plus 9 sata// MAXTOR 200 GB Diam.Plus 10 (16 MB) sata
Fabricl_2000 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 23-02-2006, 20:52   #15
mus
Senior Member
 
L'Avatar di mus
 
Iscritto dal: Jun 2000
Città: ROMA
Messaggi: 1949
ho qualcosa qui
http://www.hwupgrade.it/forum/showth...1140350&page=2
mus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 27-02-2006, 09:31   #16
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Novità?
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 10:59   #17
mattiagonzo
Senior Member
 
L'Avatar di mattiagonzo
 
Iscritto dal: Jan 2005
Città: BARBARANO, PAESE del VINO
Messaggi: 1771
se vuoi ho un p4 1,6 tenuto in perfette condizioni
se ti interessa mandami un pvt ciao
__________________
www.cantinepretto.it
mattiagonzo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 11:18   #18
nicale19
Bannato
 
L'Avatar di nicale19
 
Iscritto dal: Nov 2004
Città: ME-MI-VR-TA
Messaggi: 877
MB ASROCK K7 UPGRADE 600 versione bulk cn manuali e driver in garanzia...

40 euro spedita
ciao
nicale19 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 28-02-2006, 21:48   #19
americo
Senior Member
 
Iscritto dal: Jan 2003
Città: L'Aquila
Messaggi: 764
Quote:
Originariamente inviato da Fabricl_2000
Ciao,

Cerco materiale per MULETTO, mi servirebbero:

-MOBO
-PROCESSORE (magari Athlon o barton, mi basta anche sui 1,4 Ghz)
-dissipatore
CPU Athlon Barton 2600 (1900MHz, Bus 333MHz)
MB JetWay (NF2-Ultra 400MHz, USB2.0, LAN, AGP8x, DDR)
Dissipatore con base e alette in rame con ventola 6x6 da 8000rpm oppure tramite adattatore con ventola 10x10 5000rpm

100€+spese
americo è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 01-03-2006, 23:49   #20
Sermiky
Senior Member
 
L'Avatar di Sermiky
 
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Seregno>Brianza>Milano Telefonino:Samsung Omnia II Moto:CBR600 F '94
Messaggi: 2869
Mi spiace, ma i miei pezzi li ho appena venduti
__________________
##GAME: CM Stacekr 831 SE Black - ASUS P6X58D Premium - Intel I7 975X - 12GB Corsair 7-7-7-20- ASUS GTX780 TI DirectCU II - Samsung SSD 500GB + Velociraptor 300 RAID0 - Samsung T260 25,5" ##NAS: QNAP TS-253A - 2x WD Red 3TB
Sermiky è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
 Rispondi


L'Europa conta nella tecnologia e può essere autonoma. Cosa si è detto al Nextcloud Summit 2026 L'Europa conta nella tecnologia e può ess...
Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si estendono sempre di più Dreame X60 Pro Ultra Complete: i bracci si esten...
TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 4400 nit misurati TCL 65C8L, la recensione del SQD-Mini LED da 440...
MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autonomia a 70 euro MSI Maestro 500 Wireless: ANC e 90 ore di autono...
NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido AIO di Noctua: silenzio è la parola d'ordine NL-LC1 è il primo dissipatore a liquido A...
Il prezzo originario della Steam Machine...
Motorola Prime Day: 4 smartphone da tene...
iPhone Ultra, un anno dopo il lancio pot...
Col Prime Day scende a 599€ la bici elet...
Arena, l'app di scommesse a punti di Met...
Apple lancerà circa 20 nuovi prodotti en...
Guida all'acquisto dei prodotti BeatBot ...
Il fornitore di memoria che diventa soci...
Claude Tag: arriva l'agente AI di Anthro...
Prime Day intelligente: costa come un Ma...
Offerta internet casa: da Fastweb fibra ...
LineShine, la Cina torna in vetta ai sup...
Le schede video di AMD potrebbero aument...
I nuovi Redmi Note 17 sono vicini: l'aut...
Formula E svela la stagione dei record: ...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian
Google Chrome Portable
Google Chrome 120
VirtualBox
Tutti gli articoli Tutte le news Tutti i download

Strumenti

Regole
Non Puoi aprire nuove discussioni
Non Puoi rispondere ai messaggi
Non Puoi allegare file
Non Puoi modificare i tuoi messaggi

Il codice vB è On
Le Faccine sono On
Il codice [IMG] è On
Il codice HTML è Off
Vai al Forum


Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:29.


Powered by vBulletin® Version 3.6.4
Copyright ©2000 - 2026, Jelsoft Enterprises Ltd.
Served by www3v