|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Migliore antispyware e antivirus gratuito
Chi il più meglio tra Antivir, AVG e AVast?Se installo 2 antivirus combino guai?
E il più meglio tra Ewido, SpywareBlast, AdAware e Spybot? Chi mi consigliate di usare insieme per controllo incrociato? |
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Ciao, ci sono i threads in rilievo che trattano di antivirus e antispyware. Li hai letti? Comunque non ti consiglio di mettere 2 antivirus perche' potresti avere problemi.
|
|
|
|
|
#3 |
|
Member
Iscritto dal: Feb 2006
Città: Cesano Maderno (MI)
|
Secondo me AntiVir.. è il migliore in assoluto...
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
|
si ma c'è un piccolo problema: Antivir free per aggiornarlo devi farlo se ti va bene alle tre di notte...
Comunque i migliori in questo campo e free: spywareblaster, spybot S&D (sono entrambi immnizzatori di sistema), in scan, Ewido..Ad-aware e Defender (ancora in beta 2 però...) di zio Bill. Dulcis in fundo:Firefox...il miglior modo per far riposare i programmi su citati Ultima modifica di Ferdy78 : 21-02-2006 alle 18:46. |
|
|
#6 |
|
Member
|
AntiVir è un antivirus, oltre che su molti forum se ne parla molto bene, è leggero, molto buono, e migliore di altri antivirus (secondo me anche piu del norton).
Fate delle ricerche anche sulle classifiche, vedrete che antivir è nelle prime posizioni. Ciao |
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
Non che ci voglia molto per essere migliori del norton... |
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Lecce
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2005
|
Scusate, scusate, non volevo generare un flame.
Cmq si, avevo letto i precedenti thread e quello in rilievo che però (nel caso degli antivirus) trattano anche AV a pagamento e per ora ne cercavo uno gratis. Ho letto alcune comparazioni tra gli AV, fino ad ora ho sempre usato AVG ma vedo che Antivir e Avast sono piazzati meglio, non ho capito però ancora quali tra i due è migliore, una classifica dice una cosa, una un'altra. Invece come AntiSpyware ho sempre usato la combinazione Adaware e Spybot ma vedo che molti usano Ewido e Spyware Blast, è lo stesso o sono migliori? grazie. |
|
|
|
|
#10 | |
|
Member
|
Quote:
Che poi è meglio anche di altri antivirus a pagamento ( e non solo del norton ) è tutta un'altra storia |
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Palermo
|
Quote:
SpywareBlaster non e' uno scanner antispyware ma ha lo scopo di immunizzare internet explorer da una miriade di siti ed activex nocivi e immunizza anche firefox dai tracking cookies. |
|
|
|
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Rimini
|
... ma perchè non usate gli appositi thread per discutere di queste cose? EDIT: P.S. scusa Andorra... non mi riferivo a te ma alle solite diatribe tra Norton ed altri AV
sometimes they come back *** Life Happens! - (Professionista I.T. - Tecnico Telecomunicazioni) Latitude E6420 I7 2760QM SSD Crucial M4-512GB --- Tecra R840 I5 2520M SSD Samsung 830-256GB --- Macbook Pro 13,3" I5 2435M SSD Samsung 830-256GB Ultima modifica di wgator : 21-02-2006 alle 19:29. |
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 09:22.