|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Feb 2003
Città: milano
Messaggi: 80
|
libero con p2p attivo non apre il web, aiuto
Ciao a tutti, è una settimana che con emule aperto non riesco a navigare, mi segnala impossibile visualizzare la pagina, alcune volte le apre lentissimamente e incomplete(al posto delle foto compaiono delle x rosse). Ho xp, sp2, libero 4mb, non sono molto pratico.
Grazie per ogni consiglio. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: SkyNet
Messaggi: 7868
|
ti consiglio di leggere attentamente qui:
http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1123736 bye |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:40.



















