|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: parma
|
[Parma o ovunque] Svuoto la cantina... venghino siori e siore :)
Ciao a tutti, vendo PREFERIBILMENTE IN BLOCCO un po' di vecchiume funzionante (se non specificato).
Buttate n'occhio e fate i vostri blocchi, ma sappiate che per meno di 30 euro non mi alzo dalla sedia ![]() Alimentatore 400w per p4 18A sulla +12 40A sulla +5 28A sulla +3,3 15 euro Mobo sy-5ehm + Procio AMD K6-2 333 o 350Mhz (non ricordo) cabrio ![]() 20euro la coppia Mobo x celeron 333 soyo non identificata (è in garage adesso, ve lo comunico al + presto) 10euro 1 Dimm singola faccia 64mb 5 euro 1 Dimm singola faccia 128mb 10euro HD IBM Deckstar da 13,5Gb 10euro Lettore Cd-Rom 20x 3euro HD WesternDigitar Caviar 3Gb (non so se macina) 3euro Modem ADSL IPM Datacom USB Nuovo 12euro Scheda audio Hercules Muse XL 7euro Scheda audio SoundBlaster Awe 32 + espansione di memoria ![]() 3euro 3 Floppy Drive (non lo monto da secoli, vendo come da testaare) 3euro Joystick CH anteguerra 2 tasti, usabile anche per legittima difesa visto il peso... 3euro case middletower AT (è quello per K6-2) 8euro case fulltower ATX 15euro tutto funzionante se non specificato totale 127euro, in blocco a 100euro + ss a vostra scelta - assoluta precedenza a mano e/o al blocco - se interessati vi mando foto Coda:
ho concluso felicemente con: Abit@HHC-001, keops, battalion75, Daitarn III, asterx, tetsuya, rob-roy, hokuto-mod, ciopdj, Volumex, piripipi80, jessee, squab96, bleto, swattolo Ultima modifica di marginwalker77 : 20-02-2006 alle 20:29. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
|
uppete
![]() |
#3 |
Senior Member
|
robba x muletti, prezzi stracciati, venghino venghino lor signori
![]()
![]() |
#4 |
Senior Member
|
nessuno assembla muletti
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
pronto pronto?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
|
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#7 |
Member
Iscritto dal: Mar 2004
Città: prov. di lecco
|
sarei interessato al case fulltower...avresti foto x favore?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#8 |
Senior Member
|
al momento no, è in garage... domani le posto
tu intanto scegli qc altro dalla lista che te lo spedisco insieme ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#9 |
Member
|
a me servirebbe:
masterizzatore dvd lettore dvd il case ha l'alimentatore? colore? è atx? |
![]() |
![]() |
![]() |
#10 | |
Senior Member
|
Quote:
scusami ma sono stato via tutto il giorno, posto le foto al + presto. Ciao! per il lettore dvd, ho un lg con un paio di anni di vita, funziona perfettamente, al momento sul mio pc: che ne dici di 20euro? al momento io non ho masterizzatori... domani sento un amico se lui ha qualcosa. Ultima modifica di marginwalker77 : 26-02-2006 alle 20:21. |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#11 |
Member
|
metti le foto appena riesci grazie..
avresti un link? non hai anche lett dvd e mast dvd? |
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Novara
|
Se cali un po' il prezzo per la Socket 7 SOYO te la prendo, ma senza CPU...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:57.