|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
quali giochi per vecchio portatile Toshiba Satellite
possiedo un vecchio computer portatile Toshiba Satellite 4010CDT dotato di un pentiumIIpro 266mhz e 32mb di Ram e con sistema operativo Windows95.
Per ora l'unico gioco che ho installato è il mitico Sensible World of Soccer 96/97 con relativi aggiornamenti che funziona alla grande (vabbè che funzionava pure su un 486), avrei voglia però di metterci su qualche altro gioco adatto a questo sistema che mi possa far divertire (per l'appunto tipo Swos che forse è addirittura troppo vecchio). Qualcuno ha qualche consiglio a riguardo? Vecchie glorie dell'epoca che meritano di essere rigiocate? Grazie in anticipo Ventresca
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
|
quake 1/2, unreal, unreal tournament, duke nukem 3d, diablo, starcraft
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
I 2 Baldur's Gate (il secondo con un po' di fatica), Planescape: Torment, Icewind Dale, Myst e qualche seguito, Die By The Sword (solo che già i controlli son difficili su un desktop..), Commandos, forse alien vs pradator...
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Roma
|
ehm, il pc non ha scheda grafica acceleratrice...
Sordatino a.k.a. Quelo Ho venduto/scambiato con successo aPaso74, AK47, AleAme, Prezioso84, Ckone, Nemios, yoyo83, Rhadamanthis, pitusman, mickscores, Gadducci, zeropage, 29Leonardo, Falcao3, BlackCerberus, Holly86, sesshoumaru, Lukkkka, Jimmy41, vittorio130881, Trick*, techmania, glabro76, dottorcapone; Ho comprato con successo da musodatopo, mynol, ^Christof^; |
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
Keen, Arkanoid, Doom 1 e Doom 2.
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2000
|
- Need For Speed
- Screamer, Screamer2 (forse anche il 3) - GTA - Tyrian (io lo amo) - Moto Racer - Tomb Raider - Grand Prix 2 - .. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:33.