|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Chiari (BS)
|
Nemerix vs Sirf Star III
Ciao a tutti,
la settimana scorsa mi hanno rubato palmare e gps BT dall'auto e adesso a distanza di poco tempo mi ritrovo a dover ricomprarmi tutto ma con un budget più contenuto. Per l'antenna GPS pensavo di stare ancora su un modello Sirf Star III (Holux 236 o Bt-338) ma su ebay si trovano antenne nemerix a prezzi più contenuti. In particolare pensavo alla BT-55 che a fronte di dimensioni molte contenute ha un'autonomia grandiosa (20-22 ore). Visto che costa quasi la metà rispetto ai modelli con il Sirf Star III mi chiedevo se il nemerix è davvero così inferiore o ci si può benissimo accontentare di un'antenna bluetooth come la BT-55. Voi che dite? |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
up.. interessa anche a me
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Milano est
|
Ricordo...
Per la determinazione della posizione sono necessari almeno 3 satelliti... é naturale che il chip del sirf è considerato più performante... Ma se non hai tanti soldi da spendere, la differenza secondo me per la navigazione stradale non sarà così marcata...
"Credo che loro ormai si sentano (e lo auguro a tutti)... Cittadini del mondo." ...Una stella si è spenta nel cielo... Upgrade hardware iPAQ 1930 -> 1940 S3C2410 @ 266 MHz; nokia e50 s60 v3 9.1; nokia e63 s60 v3 9.2; GPS BT SirfIII Ubuntu 8.04 addicted! Tasto CERCA e FAQ, questi sconosciuti!!! Sardi a me! |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
|
io li ho provati entrambi!rimani sul sirfIII altrimenti potresti pentirtene!soprattutto se vai spesso in città!
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: apolide Hobby:Batterista DreamTheateriano;Dream Preferito: John Petrucci Powered by:Tama Drums,Zildjian Cymbals,Vater Drumsticks
|
Nemerix dopo la sirfstarIII credo sia il chip più valido,con la bt55 puoi dormire sonni tranquilli.
L'unica accortezza da avere è farsi i conti,se si riesce a trovare una Nemerix a un prezzo sensibilmente più basso rispetto alle sirfstar,è da prendere. Se come ultimamente accade la differenza è solo di qualche decina di€ allora puntate sull sirf. Personalmente le ho entrambe,io ho una Tomtom sirfstar 20 canali pagata 140€, a mio padre ho preso una Nemerix 16 canali che ho trovato in zona a 70€. Quando ho visto come funziona mi sono mangiato le mani
Like a scream but sort of silent, living off my nightmares [Blog] le mie foto su flickr Ultima modifica di Neo_ : 15-04-2006 alle 23:48. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:21.