|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2003
Città: Raleigh (North Carolina)
|
Alien Vs Predator non si installa
sto provando a reinstallarlo su XP Sp2 ma niente, clicco su setup.exe ma non appare nulla. nel task manager vengono caricati i due processi:
wowexec.exe setup.exe ma nulla da fare, il setup del gioco non appare. Pensando che fosse un problema del mio XP ho cercato tra la KB Microsoft ma ho visto che i file che gestiscono il sottosistema a 16 bit sono presenti e senza problemi. Ho provato anche a copiare su disco l'intero contenuto del cd, impostando a setup.exe la compatibilità per windows 98.. con scarsi risultati. Cosa consigliate?! non la formattazione, l'ho fatta 3 ore fa
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Appena fuori Brescia (campagna)
|
mi sa che è troppo vecchio.
non gira e basta. Se proprio ci vuoi giocare creati una partizione dove installi windows 98 e ci giochi da li, poi alla fine di tutto con partition magic elimini la partizione. Ciao!
|
|
|
#3 |
|
Moderatore
Iscritto dal: Nov 2003
|
Prova a vedere cosa dicono su NT Compatible.
Ubuntu è un'antica parola africana che significa "non so configurare Debian" Scienza e tecnica: Matematica - Fisica - Chimica - Informatica - Software scientifico - Consulti medici REGOLAMENTO DarthMaul = Asus FX505 Ryzen 7 3700U 8GB GeForce GTX 1650 Win10 + Ubuntu |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:46.