|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Modena
|
Resuscitare un 3500+
Salve a tutti.Avevo fino a poco tempo fa un pc funzionante...poi per mia sfortuna mi venne in mente la malsana idea di cambiare dissi cpu...così scelsi il modello che piu' mi piaceva e dopo un giorno mi arrivò a casa...preso da grande euforia smontai il pc e lo poggiai delicatamente sul mio tavolo da lavoro...nel togliere il dissi stock non prestai grande attenzione e così,visto che non veniva via,non mi venne in mente di usare la forza dolcemente ma mi prese un raptus di forza bruta alla Hercules....risultato: dissi che viene via con cpu attaccata--->dentini piegati...
'ERRORE NEL CARICAMENTO DEL SISTEMA OPERATIVO' proprio perchè la cpu penso sia morta...se conoscete un qualche possibile metodo x provare a rimetterlo in vita...fatemelo sapere...grazie mille anticipatamente...
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Sperduto nella Franciacorta.
|
dovresti provare a conttatare quelli di fluctus.it, mi sembra ke facciano un lavoro del genere
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
|
Quote:
PC :e6300 cooled by OCLABS PlexyBlock B3 - SLI 2*7800gt cooled by OC-LABS PlexyBlock G3 - Abit FP-iN9 sli - 2gb ddr2 800 extreme team group dark - 2*160gb - Hyper580wtypeR modular - Tt Armor Jr - Trattative - Armor Mod - VENDO DI TUTTO!!! VENDO PSP 6GB MEMORIA |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
|
ariciao a tutti...il procio è rimasto stabile e son riuscito a rimetterlo a posto da solo...peccato che ora ogni tanto vada in instabilità il sistema...schermata blu...così ho pensato di abbassare la freq. a 2ghz e alzare il vcore delle ram per capire se è il procio o sono le ram a causare crash...crasha ogni tanto quando utilizzo molto la cpu(multitasking)...così l'ho portato a 1.6ghz...adesso è stabile...voi cosa fareste?prime95 me lo passa anche dopo [email protected] ma non so xchè crasha...cosa può essere?aspetto risposte...
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:37.