|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
Città: Messina
|
[Me+sped] Nokia n-gage primo tipo!
Ciao ragazzi, come da titolo vendo il mio nokia n-gage: il cell è completo di scatola e dotazione originale.
ATTENZIONE: qualche settimana fa, mentre stavo mandando qualche mex, il cell mi ha dato diversi errori dell'applicazione e si è spento: la conseguenza è stata che ogni tanto accendendolo riesce ad arrivare allo sfondo o al menù, mentre altre volte si spegne prima del codice pin. Qualche giorno fa l'ho portato in un nokia point dove mi hanno detto che aggiornando il software l'avrebbero sicuramente sistemato: ora siccome non mi va di aspettare (non avevano i codici e mi hanno detto che me l'avrebbero ridato tra due settimane) ho deciso di metterlo in vendita. Tuttavia non mi assumo nessuna responsabilità e non garantisco sulla riparazione dello stesso. EDIT: ci tengo a dire che ultimamente da qualche giorno a questa parte il cell non riesce più ad arrivare allo sfondo o al menù ma si spegne (o si riavvia) al boot iniziale. Dato il problema lo vendo a 40€ escluse ss. Rulez: 1) Non chiedetemi limatine; ![]() 2) Non mi ritengo responsabile per eventuali negligenze da parte delle poste; 3) Pagamento solo tramite vaglia postale; 4) A voi! ![]()
*La mia guida al bios flash delle schede video Radeon**Ho felicemente trattato con 84 utenti del forum, alcuni esempi: LINK1 LINK2 LINK3 LINK4* *LA LEGGE* ![]() Ultima modifica di THE MATRIX M+ : 26-02-2006 alle 12:49. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
coda a mano(se possibile a villa)
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Utente sospeso
Iscritto dal: Jan 2006
|
ti contatto su msn
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | |
Senior Member
|
Quote:
|
|
![]() |
![]() |
![]() |
#12 |
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2003
Città: napoli
|
..coda per 10€....fammi sapere
![]() |
#13 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#18 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2005
Città: Nell'etere
|
se vuoi sono ancora interessato alle mie condizioni...
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:22.