|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Problema Audigy SE
Ho appena installato questa scheda utilizzando il cd compreso nel sacchetto. Ho un sistema 4.1, quindi ho settato gli altoparlanti come 4.1. Ma i suoni di windows, winamp eccetera vengono riprodotti solo su 2 canali (frontali) e i canali posteriori rimangono in silenzio...eppure eseguendo il test, i suoni vengono riprodotti tranquillamente anche dalle casse posteriori...cosa devo fare? Posso installare i Kx driver?
Aiutoooo! |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2006
|
hai provato a configurare come 4.1 nel pannello di controllo - suoni e periferiche audio - avanzate... (in impostazione altoparlanti)???
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2005
Città: In viaggio perpetuo fra Skyrim, Pandora e l'Overworld!
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2002
|
Prova ad attivare il CMSS.
|
|
|
|
#5 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2001
Città: Berghem Haven
|
Per Winamp basta attivare il "supporto hardware" (Allow hardware acceleration) tra le opzioni del DirectSound Output per avere il segnale mandato "completamente" al sistema 4.1
Cmq puoi sempre attivare il CMSS come detto da Kewell. Ultima modifica di lowenz : 18-02-2006 alle 21:03. |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:28.