|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
UFO - il Video definitivo
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
ma che voi sappiate si possono scaricare in locale i filmati di Google? è legale?
|
|
#3 | |
|
Bannato
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2002
Città: Celano (AQ) Segno_Zodiacale: Leone Ascendente: Cammello Segni_Particolari: Quello
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Bastia Umbra (PG)
|
si ma intendo scaricarli in modo da convertirli in avi.
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2004
|
Se scarichi con linux (mi sembra anche con il mac) li scarichi direttamente in avi, comunque senza programma di google...
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Mah mi sembrano sempre le solite fregnacce
|
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Bannato
Iscritto dal: Nov 2003
|
gli alieni devon esser dei puffi!
cioè se le loro astronavi son così piccole! |
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2003
Città: Torino
|
Quote:
Mai visto Man in black e la "galassia su orione"? Magari di notte ti entrano da un orecchio, escono dall'altro, e tu ancora dormi ignaro |
|
|
|
|
|
#11 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
Città: Prato...
|
Ho visto fino a 5 minuti...sembra davvero tutto vero....ma sarà così???
A prima vista si...continuerò a vederlo domani...dato che ci vuole un monte per farlo caricare tutto... Notte :zzz
|
|
#12 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Ma perkè in genere hanno sempre le astronavi ke sono delle lampadine? ok se passano dallo spazio in atmosfera...ma nello spazio o a quote "umane" perkè kasso sono luminose?
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Ma quanto pesa 'sto filmato???
Ho scaricato 48 MB e continua a venir giù... |
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
LuVi |
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
Ma ci sono degli spermatozoi
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
ottio che scemo, forse esiste una cosa che si chiama prospettiva, ma non ne sono sicuro
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Pescara
|
Quote:
ma perche casso è solo un puntino luminoso? a che scemo, forse perchè è distante e non si riesce a "risolvere" i dettagli
|
|
|
#18 | |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2005
|
Quote:
l'ho scaricato e a titolo di info pesa 159 mega su mac os non so su windows quanto possa pesare !!
Ultima modifica di discepolo : 16-02-2006 alle 07:54. |
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma / Napoli ---------------------- Vi PREGO, chiamatemi Marcello, non HarryFocker... Merci...
|
So che è un po' OT, però quando metto su download nella schermata del video player, antivir mi trova due trojuan... Bombka se non sbaglio...
|
|
|
#20 |
|
Utente sospeso
Città: prov. di TERAMO
|
loro ci controllano
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:25.