|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2005
|
che ne pensate di questo case?
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Dec 2005
Città: Catania
|
Quote:
ciao |
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2001
Città: Varese<--I^I-->Como >Tradate<
|
Fikissimo ....ma quanto costa?? n trovo il prezzo!
HWU Star Wars Clan:Generale forze ribelli[pilota X-wing]socioLOLmufloneFANclub CoupEttina mia @scorbutico di defoult@ MY "PANDA EMO" Niky"E' bello conoscere gente con un q.i. minore o uguale a zero"MERCEDES1971c250coupè TOSCHIBAI
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
|
ho visto che costa sui 70 euri! direi regalato visto che ha anche l'alimentatore, ma non ho idea della bontà dello stesso
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2005
|
Quote:
Un plasticone...
|
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2004
Città: 127.0.0.1 Lavora presso: Tua Mamma Titolo di studio: Asilo Nido
|
non è male come case dai, ma di megli oallo stesso prezzo cè il cm 101
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
a quale ti riferisci? Potresti postare il link?
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jan 2004
Città: Avellino
|
l'ho visto dal vivo e veramente mi ha lasciato basito il fatto che fosse tutto in plastica.
La linea può essere anche interessante,ma preferisco 1000 volte un case in alluminio. Questi plasticoni non mi danno la sensazione di resistenza al dremel!
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 1999
Città: Bari
|
ah eccomi......
avevo chiesto lumi in questo thread http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=1143055 ma nel silenzio ho poi deciso cmq di acquistarlo ora aspetto solo che mi arrivi il case è in alluminio con le parti esterne in palsitca per l'estetica come avevo scritto nel mio thread possiedo un chieftech dragon ma per motivi di spazio devo sacrificarmi a un case alto non + di 47 cm. Avrei volentieri preso un dragon serie DG (come il dragon ma + basso) ma in Italia non arriva la versione silver. Quindi, poichè da tempo cercavo un case che fosse anche molto elegante e dal design moderno, ala fine mi sono imbattuto in questo http://www.justpcusa.com/g-ga899TI.htm che ovviamente è commercializzato anche in Italia io lo ho pagato 47 euro + spese di spedizione per un totale di 57 euro escluso alimentatore in effetti mi preoccupa la dissipazione farò la cavia con il mio barton mobile @2300mhz
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita Ultima modifica di Giatar : 27-02-2006 alle 16:20. |
|
|
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2005
Città: Roma
|
pagato 45€ senza Ali... a me piace tanto è poi è anche ben fatto...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Dimmi un po' cosa ha in dotazione la confezione? Ad esempio il terzo bay da 5.2 non ha lo sportellino come i primi due? E come pensi che tenga le temperature? O meglio, hai per caso ( come me ) cambiato il case lasciando tutto lo stesso hardware in modo tale da poter cogliere differenze?
Ex Webmaster di NotebookZone.Net passato a miglior vita Ultima modifica di Giatar : 27-02-2006 alle 17:25. |
|
|
|
|
|
|
#12 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Marina di Carrara
|
x poco + prendevi un coolermaster sul sito delle
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Adesso sostituisco le 2 ventole da 80 con 2 ventole più silenziose e sono apposto... anzi ne aggiungo anche una da 120 ... L'aumento di temperature c'è stato ma a parità di condizioni, e cioè senza alcuna ventola in azione, quindi penso che con un paio di ventole si torni tranquillamente alla normalità (o almeno spero) !!!
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
bene.....
grazie fras78 per le info un ultima doamnda lo sportello con l'air tube ha anche l'altro foro per la ventola e quindi in tutto sarebbero ben 5 le ventole che si possono montare ( 1 dietro;1 sotto gli hd; 1 sul fronte e 2 sul pannellino) anch'io l'ho scelto indubbiamente per l'estetica e non me ne pento, anzi non vedo l'ora di vederlo dal vivo e cmq nel case metterò ben 4 top motor silence a 5V
|
|
|
#16 | ||
|
Senior Member
|
Quote:
Quote:
|
||
|
|
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
una guida ad esmpio può essere questa http://digilander.libero.it/andypani...le_ventole.htm oddio non la ho mia letta ma sembra non male
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#19 |
|
Senior Member
|
de nada
un buon modo per risparmiare cmq ATTENZIONE.... non so per quale motivo preciso motivo tecnico viene sconsigliata l'impostazione a 7V poichè non è un voltaggio nativamente supportato dall'alimentatore quindi per andar tranquillo sarebbe meglio usare i 5V in alternativa ai 12V
|
|
|
#20 |
|
Senior Member
|
ricevuto oggi
veramente bello non vedo l'ora di assemblarlo ha in dotazione anche due ventole l'unica cosa che dispiace che non c'è un altro vano da 3.5" per poter montare un secondo hd un po' staccato dall'altro cmq tutto sommato fa bella figura a vedersi e non è ingombrante
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 21:53.

| 4X512 Mb GEIL ONE S@300mHz