|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
Liceali a me!
ragazzi, qualcuno di voi ha uno di questi 3 libri di arte?
Bertelli, Briganti, Giuliano Storia dell'arte in Italia, vol. IV Milano, Electa- Bruno Mondadori di Bertelli, Briganti, Giuliano De Vecchi, Cerchiari Arte nel tempo, vol. III, Milano, Bompiani [ in 2 tomi ] Bora, Fiaccadori, negri, Nova I luoghi dell'arte. Storia opere e epercorsi, voll. V-VI, Electa- Bruno Mondadori, Milano, 2003
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2001
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
Mi spiace, no!
ciao!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: Massa
|
arte nel tempo, è quello argentato con dei rettangoli blu/celeste sulle costolette, vero?!
dovrebbe essere quello adottato da classe mia l'anno scorso.. io non l'ho mai comprato però.. dimmi cosa ti serve in particolare e chiedo ad un'amica se me lo può prestare e te lo scansiono |
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Città: forse forse Milano Modalità preferita : stinfia utonta berlusconizzata nonchè sporca edonista capricciosa Commentino: speramo de no
|
mi serve tutto il volume tre... solo però se diviso nei due tomi..che è la versione originale integrale....
anche non originale originale...
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Città: Padova provincia Comune: Albignasego city Also Known As: Il_Maiale Professione: Ocio al rayo de la muerte!
|
azz e invece si che li ho! e in due tomi!
pensa che non mi ricordavo il titolo, e neppure l'autore! sto diventando vecchio!
Esaote (S-Scan, G-Scan, 2xOpera, 2XE-Scan, Artoscan), - World imaging: [pentax K10D] -da 21mm f3.2 limited, -fa 31mm f1.8 limited, -fa 50 f1.4, -da* 16-50mm f2.8, alcuni -m e altra roba, canon powershot A620, casio exilim Z60 [ My photos on flickr ] |
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
|
Eh, dartelo non posso MILANOgirl, ogni tanto io e mia sorella lo spulciamo ancora... se vuoi scansioni di qualcosa sono a tua disposizione, ho anche gli altri volumi, sempre in 2 tomi. è un libro eccezionale, molto completo e con un'ottima iconografia, per questo non voglio separarmene! resto a tua disposizione!
P.S.: ma a Milano hai provato a vedere se lo trovi nelle librerie che trattano usato, tipo 'il libraccio' o 'mel bookstore'? ciao!
|
|
|
|
#8 | |
|
Moderatrice
Iscritto dal: Nov 2001
Città: Vatican City *DILIGO TE COTIDIE MAGIS* «Set me as a seal on your heart, as a seal on your arm: for love is strong as death and jealousy is cruel as the grave.»
|
Quote:
Facciamo che ti prendi anche i due giorni di sospensione che Raven ti ha abbonato al giro precedente (essendo abbondantemente recidiva ti spettavano 5 giorni di sospensione e non tre).
How you have fallen from heaven, O star of the morning, son of the dawn! You have been cut down to the earth, You who have weakened the nations! (Isaiah 14:12) |
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 03:35.

pensa che non mi ricordavo il titolo, e neppure l'autore! sto diventando vecchio!