Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > Geografia e Viaggi

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti
Zeekr sbarca ufficialmente in Italia con tre modelli elettrici premium, X, 7X e 001, distribuiti da Jameel Motors su una rete di 52 punti vendita già attivi. La Zeekr X parte da 39.900 euro, la 7X da 54.100: piattaforma a 800V, chip Snapdragon di ultima generazione, ricarica ultraveloce e un'autonomia dichiarata fino a 615 km WLTP. Le prime consegne sono previste a metà aprile
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon: arriva il Fortnite hardcore
Marathon è il titolo multiplayer competitivo del momento. Ecco quali sono le caratteristiche di gioco principali, insieme alle nostre prime considerazioni dopo qualche "run" nell'extraction shooter di Bungie
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare
A New York HP ha messo al centro della scena HP IQ, la piattaforma di IA locale da 20 miliardi di parametri. L’abbiamo vista in funzione: è uno strumento che funziona, pensato per un target specifico, con vantaggi reali e limiti altrettanto evidenti
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 14-02-2006, 16:01   #1
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Iscritto dal: Aug 2002
Città: a MelzoTown (MI)
Venezia in aprile

ciao a tt,
vorrei 1 aiutino per organizzare 1 week end a venezia, l'8\9 aprile senza spendere 1 follia, è per me e la mia ragazza, partenza da milano.
il metodo più economico per pernottare penso siano i bed e breakfast... avete esperienze in merito?
Old 16-02-2006, 13:53   #2
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Iscritto dal: Oct 2003
Città: Cà Savio (Venezia)
Ti posso solo...

Quote:
Originariamente inviato da Phobos87
ciao a tt,
vorrei 1 aiutino per organizzare 1 week end a venezia, l'8\9 aprile senza spendere 1 follia, è per me e la mia ragazza, partenza da milano.
il metodo più economico per pernottare penso siano i bed e breakfast... avete esperienze in merito?
segnalare questo link: APT e da là puoi navigare per scoprire dove alloggiare e reperire molte altre informazioni su Venezia.
Non pensare, purtroppo, di poter dormire con meno di 100/150 € per notte, in un bruttissimo alberghetto (anche i 3 stelle a Venezia fanno assai schifo ) o pensione.
Ci sono parecchi B&B ma non ho esperienza diretta, l'unica è prenderti nota dei siti o telefoni che trovi tramite l'APT e provare a chiamare o emailizzare.
Ciao e buona fortuna
Old 19-02-2006, 19:41   #3
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
segnalare questo link: APT e da là puoi navigare per scoprire dove alloggiare e reperire molte altre informazioni su Venezia.
Non pensare, purtroppo, di poter dormire con meno di 100/150 € per notte, in un bruttissimo alberghetto (anche i 3 stelle a Venezia fanno assai schifo ) o pensione.
Ci sono parecchi B&B ma non ho esperienza diretta, l'unica è prenderti nota dei siti o telefoni che trovi tramite l'APT e provare a chiamare o emailizzare.
Ciao e buona fortuna
grazie 1000, ho visto k 6 d venezia, se vado a venezia lido... è vicina a piazza san marco?
Old 19-02-2006, 19:56   #4
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Sei a...

Quote:
grazie 1000, ho visto k 6 d venezia, se vado a venezia lido... è vicina a piazza san marco?
... 7 minuti di vaporetto, perchè il Lido è un'isola, fra l'altro ben collegata, con Venezia!
Non sono proprio di Venezia, sono di Burano e vivo a Cà Savio, però ci lavoro e ci vado su tutti i giorni!
Ciao e notte!
Old 20-02-2006, 13:48   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Se vuoi ti metto in contatto con un mio collega.
Lui gestisce un B&B a Casier che è poco fuori Treviso.
Però hai i mezzi pubblici (autobus) che portano a Venezia.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 13:44   #6
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

prenotato Hotel Ariel Silva in calle de la masena, vicinissimo alla fermata del vaporetto sul canal grande... è anche abbastanza vicino alla stazione santa lucia... ora devo decider se andare in macchina o in treno... come funziona poi il trasporto pubblico a venezia?

Ultima modifica di Phobos87 : 05-03-2006 alle 20:47.
Phobos87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 05-03-2006, 20:48   #7
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
prenotato Hotel Ariel Silva in calle de la masena, vicinissimo alla fermata del vaporetto sul canal grande... è anche abbastanza vicino alla stazione santa lucia... ora devo decider se andare in macchina o in treno... come funziona poi il trasporto pubblico a venezia?
PS: 105€ x una matrimoniale con servizi privati e prima colazione
Old 06-03-2006, 10:36   #8
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
Quote:
secondo me ti conviene andare in treno a venezia... la stazione di santa lucia è praticamente in centro e non devi pagare fucilate di parcheggio per una macchina che counque a venezia NON PUOI usare
oltre al fatto che se vai in 2, tra benzina casello e parcheggio, il treno da milano è più conveniente
venezia si gira a piedi, al limite in vaporetto... quindi: scarpe comode e buona passeggiata!
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 11:59   #9
salsero71
Senior Member

L'Avatar di salsero71

Ciao...

Quote:
... vieni in treno come già suggerito!
Poi se devi attraversare mezza Venezia e magari il tempo non è buono ci sono i vaporetti (vedi sito www.actv.it per orari ed informazioni sulle linee di navigazione) ma l'imperativo è di camminare sempre!
Ciao, buone vacanze, Michele.
Old 06-03-2006, 13:40   #10
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

Quote:
Originariamente inviato da salsero71
... vieni in treno come già suggerito!
Poi se devi attraversare mezza Venezia e magari il tempo non è buono ci sono i vaporetti (vedi sito www.actv.it per orari ed informazioni sulle linee di navigazione) ma l'imperativo è di camminare sempre!
Ciao, buone vacanze, Michele.
Okkkkkkkk è cm volevo fare, tanto c sn dei comodi Eurostar che partono da centrale e c arrivo senza sbatti...
unico dubbio è l'albergo... ho fatto la prenotazione a quello (ma è cancellabile gratis) e poi mi è stato suggerito da un mio prof k c'è già stato il nettuno \ minerva che m ha garantito sia OK e pulitissimo anche se a 1 sola stella...
ecco i due siti... il prezzo è uguale praticamente, voi cs m consigliate?
http://www.minervaenettuno.it/
http://www.arielsilva.it/
Old 06-03-2006, 14:06   #11
Phobos87
Senior Member

L'Avatar di Phobos87

il minerva è sulla Lista di Spagna (+ vicino alla station) e l'altro è un pò più avanti...
che c'è da vedere assolutamente a venezia oltre a piazza san Marco?
Old 06-03-2006, 14:41   #12
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Il Lido non è male, se ti piace l'arte c'è la Peggy Guggenheim.
Poi il Ponte di Rialto è da vedere (ma ci stai 1 minuto), il Teatro la Fenice e se ne avessi il tempo un giro nelle isole della laguna.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 06-03-2006, 16:35   #13
IBYZA
Senior Member

L'Avatar di IBYZA

Iscritto dal: Oct 2005
venezia puzza di fogna?

Un mio amico mi ha detto di non andarci perche c'è sempre puzza di fogna ....

é vero?
IBYZA è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 10:09   #14
mailand
Senior Member

L'Avatar di mailand

Iscritto dal: Aug 2001
Città: milano, qualunque birreria
è vero in parte, nel senso che comunque sei i una laguna con acqua abbastanza stagnante, ma dire che puzza di fogna mi sembra decisamente eccessivo...
mailand è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 07-03-2006, 12:48   #15
DevilMalak
Senior Member

Iscritto dal: Dec 2003
Città: London
in qualche zona si sente l'odore non tanto gradevole dell'acqua dei canali... ma se puzzasse di fogna non credo che ci vivrebbe ancora qualcuno
E te lo dice uno che schifa abbastanza Venezia

Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 615 km e ricarica in 13 minuti Zeekr X e 7X provate: prezzi, autonomia fino a 6...
Marathon: arriva il Fortnite hardcore Marathon: arriva il Fortnite hardcore
HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ecco cosa può (e non può) fare HP Imagine 2026: abbiamo visto HP IQ all’opera, ...
PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Edition ma non lo è PNY RTX 5080 Slim OC, sembra una Founders Editio...
Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecco il nuovo sistema mesh di Huawei Wi-Fi 7 con il design di una vetta innevata: ecc...
NVIDIA App si aggiorna: arriva DLSS 4.5 ...
Claude Code: il codice sorgente esposto ...
Recensione POCO X8 Pro: è lui lo ...
Il primo dissipatore a liquido di Noctua...
Opera Neon abilita il protocollo MCP: l'...
Dyson Clean+Wash Hygiene: lava e pulisce...
NVIDIA investe 2 miliardi in Marvell: pa...
Le GPU come garanzia bancaria: CoreWeave...
KeeneticOS si aggiorna alla versione 5: ...
Regno Unito avvia indagine su Microsoft:...
Disney vuole comprare Epic Games e Fortn...
ASUS ROG Crosshair X870E Glacial: il nuo...
Samsung Galaxy Watch 9 si avvicina al la...
GTA 6: i costi di sviluppo sono impressi...
SSD Kioxia EXCERIA PRO G2 4TB, prestazio...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian