Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Networking e sicurezza > Networking > Networking in generale

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale
Abbiamo provato per molti giorni il nuovo Z Fold7 di Samsung, un prodotto davvero interessante e costruito nei minimi dettagli. Rispetto al predecessore, cambiano parecchie cose, facendo un salto generazionale importante. Sarà lui il pieghevole di riferimento? Ecco la nostra recensione completa.
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema
Bungie riesce a costruire una delle campagne più coinvolgenti della serie e introduce cambiamenti profondi al sistema di gioco, tra nuove stat e tier dell’equipaggiamento. Ma con risorse limitate e scelte discutibili, il vero salto evolutivo resta solo un’occasione mancata
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello
AMD ha aggiornato l'offerta di CPU HEDT con i Ryzen Threadripper 9000 basati su architettura Zen 5. In questo articolo vediamo come si comportano i modelli con 64 e 32 core 9980X e 9970X. Venduti allo stesso prezzo dei predecessori e compatibili con il medesimo socket, le nuove proposte si candidano a essere ottimi compagni per chi è in cerca di potenza dei calcolo e tante linee PCI Express per workstation grafiche e destinate all'AI.
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2006, 17:47   #1
lenzozero
Member

Iscritto dal: Jan 2006
D-Link T300 aiutoooo

Salve,
avevo configurato il modem dal web tramite IP 192.168.1.1......tutto ok, dopo di chè mi sono accorto che se aprivo il mulo la linea cadeva....ho cercato varie soluzioni tra cui l'aggiornamento del firmware, cosa che ho fatto DAL SITO STESSO DI CONFIGURAZIONE, esiste una pagina..aggiorna firmware...mi ha dato: FIRMWARE UPDATING!!..o qualcosa del genere, cmq tutto ok.
Riavvio......ma non posso più entrare nella configurazione via web; NON MI RICONOSCE PIU USER E/O PASSWORD (che avevo modificato......)
neanche quelle di default (admin)....vi pregooooooo.
TNX

Ultima modifica di lenzozero : 13-02-2006 alle 17:51.
lenzozero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 20:30   #2
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Non so darti una risposta ma so che il 300 ed il 302 sono delle pippe.
Io ho avuto il 302 per poche ore e l'ho riportato indietro a tempo di record.
Prova a fare un giro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988870
Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
|Quello su Libero e su Splinder, non sono io|Test RAM
tutmosi3 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 14-02-2006, 20:30   #3
lenzozero
Member

Grazie......
mi consigli un super modem ethernet, che non si disconnetta ogni momento quando apro il mulo, e che sia semplice da configurare e ultrapotente?
Tnx
Old 15-02-2006, 07:13   #4
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
Non faccio molto uso di software P2P, però posso dirti per esperienza pesonale (e non solo mia) che il Netgear DG834 http://www.netgear.it/prodotti/router/dg834.asp è fortissimo.
Si configura in un attimo, ha un ottimo firewall, è predisposto per ADSL, ASDL2 e ADSL2+, è stabile ed affidabile.
Costa tra i 70 e gli 80 €, non è wireless ed ha 4 porte LAN.

Ciao
Sorridi ... Sempre, anche quando le cose non vanno|2 aprile 2005, ore 21:37 - Giovanni Paolo II vive
NAS
Old 15-02-2006, 07:14   #5
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Per l'affidabilità sul P2P, molto dipende dal provider. Per esempio Libero adotta una forma di boicottaggio ma in specifico dovresti chiedere a chi ne fa più uso di me.

Ciao
NAS
Old 15-02-2006, 11:19   #6
smoker83
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano
Quote:
Originariamente inviato da lenzozero
Grazie......
mi consigli un super modem ethernet, che non si disconnetta ogni momento quando apro il mulo, e che sia semplice da configurare e ultrapotente?
Tnx
Ciao,su questo forum c'è un thread specifico per il 300T. Caricando un firmware modificato, abiliti tutti le impostazioni di un router e non hai più problemi di disconnessioni. Vai a gurdarlo se ti interessa l'idea.
smoker83 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 15-02-2006, 12:58   #7
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da smoker83
Ciao,su questo forum c'è un thread specifico per il 300T. Caricando un firmware modificato, abiliti tutti le impostazioni di un router e non hai più problemi di disconnessioni. Vai a gurdarlo se ti interessa l'idea.
Discussione che avevo già linkato.

Quote:
Originariamente inviato da tutmosi3
Non so darti una risposta ma so che il 300 ed il 302 sono delle pippe.
Io ho avuto il 302 per poche ore e l'ho riportato indietro a tempo di record.
Prova a fare un giro http://www.hwupgrade.it/forum/showthread.php?t=988870
Ciao
Aggiungo che la modifica del firmware non è un operazione esente da rischi e fa decadere la garanzia.

Ciao
NAS
Old 15-02-2006, 15:03   #8
lenzozero
Member

Grazie ragazzi...avevo già visto il post.........
ma è troppo complicato per me aggiornare....tra tftp, adam, firm, ecc... non capisco nulla, rischi di distruggere anche il frigorifero.
Accidenti con un modem USB scaricavo con il mulo a 170, speravo di poter scaricare adesso almeno a 250.....ma come arrivo a 20, mi si disconnette.......pazienza per il momento, grazie
Old 15-02-2006, 20:39   #9
eolus
Senior Member

Iscritto dal: Oct 2001
Città: como
Premi il tasto reset e ti riporta alle impostazioni di fabbrica poi entri con le vecchie password di fabbrica user admin password admin se ricordo bene. Comunque io ho installato a un paio di persone il 302T queste non hanno mai avuto nessun tipo di problema neanche una disconnessione con il p2p e con buone volocità.
eolus è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 11:46   #10
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Iscritto dal: Dec 2000
Città: Roma
ciao a tutti...da l'altro ieri sono anche io uno sfortunato possessore di questo modem...appena montato funzionava tutto..il giorno dopo non mi sincronizzava più, oppure si sincronizzava per poco tempo...avevo dato la colpa al mio provider (fastweb) ma mi sa che la colpa è del modem...sapete se facendo l'aggiornamento del firmware risolvo il problema oppure mi tocca venderlo e comprarmi un us robotics??
cristch è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 22-02-2006, 13:43   #11
smoker83
Senior Member

Quote:
Originariamente inviato da cristch
ciao a tutti...da l'altro ieri sono anche io uno sfortunato possessore di questo modem...appena montato funzionava tutto..il giorno dopo non mi sincronizzava più, oppure si sincronizzava per poco tempo...avevo dato la colpa al mio provider (fastweb) ma mi sa che la colpa è del modem...sapete se facendo l'aggiornamento del firmware risolvo il problema oppure mi tocca venderlo e comprarmi un us robotics??
Con i firmware originali non risolvi nulla. O usi quelli modificati oppure cambia modem.
Old 22-02-2006, 13:53   #12
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Aggiungo che la modifica del firmware non è un operazione esente da rischi e fa decadere la garanzia.
Mi auto quoto.
Ciao
NAS
Old 22-02-2006, 13:56   #13
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Cioè mi stai dicendo che questi della dlink hanno commercializzato un modem che NON FUNZIONA??? ha due giorni di vita..provo a farmelo cambiare...
Quote:
Mi auto quoto.
Ciao
Old 22-02-2006, 14:07   #14
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Mi auto quoto.
Ciao
NAS
Old 22-02-2006, 14:07   #15
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Mi auto quoto.
Ciao
NAS
Old 22-02-2006, 15:02   #16
smoker83
Senior Member

Quote:
Cioè mi stai dicendo che questi della dlink hanno commercializzato un modem che NON FUNZIONA??? ha due giorni di vita..provo a farmelo cambiare...
Vedo che hai capito. Hanno commercializzato un modem con componentistica da router, ma con un firmware volutamente castrato. Quindi il consiglio che ti posso dare, se non vuoi rischiare, è cambia prodotto.
Old 22-02-2006, 15:06   #17
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Quote:
Originariamente inviato da smoker83
Vedo che hai capito. Hanno commercializzato un modem con componentistica da router, ma con un firmware volutamente castrato. Quindi il consiglio che ti posso dare, se non vuoi rischiare, è cambia prodotto.
Consiglio più che azzeccato.
Ciao
NAS
Old 22-02-2006, 15:19   #18
cristch
Senior Member

L'Avatar di cristch

Quote:
Consiglio più che azzeccato.
Ciao
Speriamo bene..gli dico che mi prendo un us robotics gmax wireless speriamo bene che mi faccia il cambio
Old 22-02-2006, 15:25   #19
smoker83
Senior Member

Quote:
Speriamo bene..gli dico che mi prendo un us robotics gmax wireless speriamo bene che mi faccia il cambio
Ma si non dovrebbero farti storie. Digli che non funziona e che vuoi cambiare prodotto.
Old 22-02-2006, 15:27   #20
tutmosi3
Senior Member

L'Avatar di tutmosi3

Non ho mai usato quello della USR.
Però posso dirti che il Netgear 834 (sia quello wireless che quello tradizionale)va proprio bene.

Io direi che te lo devono cambiare ... Tutti decantano la famosa regola del "Soddisfatti o rimborsati", ecco il momento di metterla in pratica.

Un giorno di questi apro un sondaggio per vedere se c'è 1 che è si definisce "felice utente D-Link 300".

Ciao
NAS
 Rispondi

Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande salto generazionale Recensione Samsung Galaxy Z Fold7: un grande sal...
The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo è un problema The Edge of Fate è Destiny 2.5. E questo ...
Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD Zen 5 al massimo livello Ryzen Threadripper 9980X e 9970X alla prova: AMD...
Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'utente aziendale Acer TravelMate P4 14: tanta sostanza per l'uten...
Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiettore laser 4K per il cinema ovunque Hisense M2 Pro: dove lo metti, sta. Mini proiett...
Hai mai caricato un referto su ChatGPT? ...
Apple vuole un nuovo campus nella Silico...
DJI Osmo 360, la nuova action cam a 360&...
Lo strumento anti-requisiti per Windows ...
Utenti di Claude in rivolta: 'I bei vecc...
Rocket Lab Mars Telecommunications Orbit...
NVIDIA GeForce RTX: supporto driver su W...
iliad ha iniziato a vendere smartphone d...
La cinese SatNet ha lanciato un nuovo gr...
Cloud sovrano europeo: a che punto siamo...
The Medium arriverà al cinema gra...
Addio alle faccende domestiche? Il robot...
Fallito il primo lancio del razzo spazia...
Addio Bitcoin: in Algeria anche il solo ...
Amazon si inventa gli sconti al check-ou...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian