|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Motor's Land, Emilia! Iscritto dal lontano 2001
|
Tradimento al 50%, ma non è in saldo, anzi...
Avete presente la famosa battutona di Lutazzi? Non è poi così tanto battuta... sentivo poco fa per radio, che effettivamente i sondaggi attuali rivelano che una persona su due tradisce (attenzione, verbo al presente). Ovviamente non si fanno distinzioni tra sposati o meno, però credo sia un dato veramente disarmante. E credo ci sia da riflettere a questo punto, dato che la nostra società (almeno così è stato a me insegnato) è prima di tutto basata su un valore fondamentale, la famiglia. A cosa è dovuto tutto ciò secondo voi? Noia? Troppa "libertà"? Emancipazione femminile (
)?Dite dite, vediamo un pò |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Bannato
Iscritto dal: Mar 2004
Città: Galapagos Attenzione:utente flautolente,tienilo a mente
|
tu intanto cosa ne pensi?
|
|
|
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Apr 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#4 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Festa ![]() Più avanti rispondo meglio, adesso devo anche lavorare, eh
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Bannato
|
Quote:
o meglio,te l'ha fatta solo annusare?
|
|
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Scusa ma nn sarebbe meglio un corso di parapendio, paracadutismo, ecc ecc? |
|
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Stupidino Ti ho detto che non è fidanzata (pare )e cmq nn c'entra col 3d, giuro che ho preso spunto dalla radio e nient'altro |
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Uhm io non lo tradisco, quindi dev'essere per forza colpa sua.
Dici che è il caso di mazzuolarlo preventivamente? Seriamente: i motivi possono essere i più svariati: non sapersi accontentare della quotidianità; incapacità di porre fine ad un rapporto che non ha più senso; mancanza di fiducia nel sesso posto [ormai troppo spesso sento parlare di "corna preventive" ].
|
|
|
#9 |
|
Senior Member
|
Vabbè dai, esprimiamoci...
Onestamente credo che stare assieme ad una (unica) persona sia (al di la dei momenti belli, che possono essere anche molti) difficile... è un grande sacrificio. Ed i sacrifici nella società moderna sono come la peste, da evitare. Basta guardare sul lavoro... tutti a cercare il posto infoiato per non fare un cazzo e mangiare. Gli idoli sono calciatori e veline, persone che (non me ne vogliano i sostenitori) hanno ben poco chiara la parola "farsi un culo tanto". E il matrimonio e in generale curare una famiglia è così. C'è da smussarsi, c'è da imparare a convivere con la routine, da far fatica per cercar di tener cmq vivo il rapporto... insomma, è una faticaccia. E allora, chi lo fa fare alla velina 25 enne di mettere al mondo dei figli e mettersi ai fornelli la sera??? Oppure al figlio di papà che gira in porsche a 20 anni di smettere di cambiarne una a sera per stare sempre e solo con "quella"? Insomma, in poche parole, credo sia l'altra faccia del benessere e della società moderna, estremamente competitiva, superficiale, e materialista. Così sia |
|
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Corna preventive è cosa buona e giusta. |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Hai ragione a pensarci bene Vabbè ma non era in senso letterale!
|
|
|
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
|
Quote:
]Per quanto riguarda il tuo discorso lo trovo sensato e corretto..anche se non sono d'accordo per quanto riguarda i calciatori. Come tutti gli sportivi si allenano davvero molto, nella loro vita hanno dovuto comunque fare delle rinunce..
|
|
|
|
#14 | |
|
Bannato
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2003
Città: Romano de ROMA e pure Romanista!!!
|
piuttosto, dimmi a cosa e' dovuta la fedelta. motivazioni sensate per favore, se ci riesci!
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
#16 |
|
|
Si tradisce per cercare novità, per avere emozioni (che magari dopo un po', presi dai problemi quotidiani, si fa fatica a ritrovare).
Piuttosto magari che cercare di adattarsi a una quotidianità non propriamente esaltante, si cerca qualche dose di adrenalina che può dare un'emozione forte ... è il tradimento ovviamente lo è. |
|
|
|
#17 | |
|
Senior Member
|
Quote:
è credere in qualcosa, semplicemente. |
|
|
|
|
|
|
#18 | |
|
Senior Member
|
Quote:
W a sorca, l'arcobaleno, er bucio der culo, er fischio der treno; si te la rompo nun te la pago ma te la cucio cor filo e coll'ago! Nobody likes me, but that's okay, cause I don't like y'all anyway... Io sono la gomma, tu la colla! Luogotenente dell'Hardware Upgrade Automotive Team --- Gioco cor tridente: Lui, Lei & Gli Altri! Fanno miracoli! |
|
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Già. Ma vedi io a differenza di te evidentemente sono cresciuto in una famiglia dove 2 persone hanno fatto parecchi sacrifici per tenere insieme quello in cui credevano. Hai qualcosa di altrettanto solido su cui basare il tuo credere ai castori volanti? E sia ben chiaro che mi fa male, molto male, vedere che un valore che in me era ben radicato può solo che farmi soffrire in un mondo dove non puoi più fidarti nemmeno di tua madre. |
|
|
|
|
|
|
#20 | |
|
Senior Member
|
Quote:
credenze... fede... fiducia... quante belle parole indimostrabili! ![]() ora, avanti con risposte sensate please!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 18:27.

)?

)
].