| 
 | |||||||
| 
 | 
|  | 
|  | 
|  | Strumenti | 
|  13-02-2006, 09:50 | #1 | 
| Senior Member Iscritto dal: Nov 2002 Città: Caserta 
				 | 

Autoscuola...patente...e ora che si fà?

Ciao ragazzi vi scrivo dal cellulare quindi perdonatemi se faccio qualche errore....veniamo al dunque...sono iscritto ad una scuola guida per prendere la patente b... devo solo fare l'esame pratico devo andare a prenotarlo e dovrei farlo il 20 ma la mia solita sfortuna continua a perseguitarmi....ed hanno arrestato il proprietario della scuola guida per spaccio....ora vorrei sapere..come finisce?
		 | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 09:56 | #2 | 
				 | 
		faccio un altro post perché avevo finito i campi   ...cmq dicevo... come va a finire?mica l'autoscuola chiude?nel caso dovesse chiudere,che ne sarà dei soldi che ho pagato per fare l'esame pratico?grazie anticipatamente, a dopo da Francesco. | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 09:57 | #3 | 
| Senior Member Iscritto dal: Aug 2002 
				 | 
		uahahahahahahahha non ci posso credere    il tipo si fumava i vostri soldi uahahahaha      
				__________________ Happiness is a warm gun | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 11:30 | #4 | 
| Senior Member Iscritto dal: Sep 2004 Città: Prov. Novara/Palmdale 
				 | 
		Veramente incredibile      Spero proprio che l'autoscuola non chiuda... Se no sentirei subito i Carabinieri e poi farei di sicuro un salto all'Adiconsum... Ciao | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 11:33 | #5 | 
| Senior Member Iscritto dal: Oct 2002 Città: Londra 
				 | 
		Questa si che è sfiga.   Comunque anche se dovesse chiudere la scuola guida, credo che abbiate diritto a ricevere i soldi indietro o comunque a tenere l'esame il giorno previsto [l'istruttore e il proprietario sono la stessa persona?  ] 
				__________________ Guarda....una medusa!!! | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 11:36 | #6 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2002 Città: Mestre (VE) 
				 | 
		io farei un salto dai carabinieri per informarmi... è da vedere cosa ne hanno fatto dei tuoi soldi.. ovvero.. la teoria l'hai fatta, giusto? quindi dovrebbe esserci la tua cartellina con i versamenti (se li hanno fatti) e l'esito dell'esame.... nel caso la scuola chiuda tu devi prendere la cartellina ed andare in una nuova autoscuola a fare l'esame pratico.. pagandolo...     
				__________________ (\_/) (°_°) FELICEMENTE COGLIONE- da oggi anche INDEGNO DI ESSERE ITALIANO! (> <) "Questo è un ribaltamento della realtà"   | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 11:37 | #7 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jan 2002 Città: Viareggio 
				 | 
		cacchio francesco...scusa ma mi viene troppo da ridere.....certo che hai beccato un bel tipo eh?    cmq,dal momento che di solito l'esaminatore non e' l'irtuttore delal scuola guida,e' probabile che verrete accorpati ad un'altra scuola guida il giorno che alcuni alunni di quest'ultima dovrann osostenere l'esame! | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 13:10 | #8 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Tra la terra e il cielo 
				 |       testimonia a suo favore accusando un altro così magari lo sgabbiano e puoi fare l'esame   
				__________________ Le Mie Trattative e Regole -  Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail   Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và...  Se ci credi, vai tranquillo in all-in... Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 13:12 | #9 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jul 2004 Città: Roma la città dell'amore! :) 
				 | 
		Povero tesorino     Come già ti ho detto al tel, sei veramente sfigato   E pensare che hai già la macchina con lo stereo  ma non la patente     Scusa ma mi viene da ridere pure a me   
				__________________  CARPE DIEM   *Amami quando lo merito meno, poichè è quello il momento in cui ne ho più bisogno!* | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 13:27 | #10 | |
| Senior Member Iscritto dal: Feb 2003 Città: Roma 
				 | Quote: 
   | |
|   |   | 
|  13-02-2006, 14:22 | #11 | 
| Senior Member Iscritto dal: Jun 2005 Città: Tra la terra e il cielo 
				 | 
		scherzi a parte cmq se l'autoscuola nn può più operare penso ke trasferiscano le pratiche ad un altra, quindi magari con un pò di ritardo rispetto alla data ke avevi fissato ma l'esame te lo fanno PS: nn c'è più la possibilità di fare la pratica in motorizzazione vero?   
				__________________ Le Mie Trattative e Regole -  Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail   Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và...  Se ci credi, vai tranquillo in all-in... Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi | 
|   |   | 
|  13-02-2006, 14:32 | #12 | |
				 | Quote: 
  ) e consegnato i documenti perchè li devono tenere loro.... ho fatto 2 guide con loro... e la settimana scorsa ne dovevo fare un'altra(e prenotare l'esame perchè mi sento pronto...) ma "misteriosamente" la scuola guida è chiusa...., amici mi dicono che sarà chiusa tutta la settimana perchè il prof ha problemi (infatti avevo notato che nell'ultima settimana le guide le stava facendo la ragazza che lavora lì dentro, una gnoccolona  ...) vabbene aspetto.... stamattina poi vengo a sapere che il prof è stato arrestato... e mi incazzo non poco...  che sfiga, tutte a me capitano   Oggi pomeriggio vado a vedere se per caso è aperta, speriamo bene... cosi prenoto st'esame lo faccio il 20 e me li tolgo dai pensieri....   | |
|   |   | 
|  13-02-2006, 14:37 | #13 | 
| 
				 | 
		francè.....maronn.....fatti benedire!    | 
|   | 
|  13-02-2006, 14:39 | #14 | |
				 | Quote: 
     | |
|   |   | 
|  13-02-2006, 14:46 | #15 | |
| 
				 | Quote: 
   | |
|   | 
|  13-02-2006, 20:43 | #16 | 
				 | 
		niente da fare, stava chiusa oggi pomeriggio     | 
|   |   | 
|   | 
| Strumenti | |
| 
 | 
 | 
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 05:35.