Torna indietro   Hardware Upgrade Forum > Off Topic > Discussioni Off Topic > La Piazzetta (forum chiuso)

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi
Con la prima rete 5G Standalone attiva in Italia, WINDTRE compie un passo decisivo verso un modello di connettività intelligente che abilita scenari avanzati per imprese e pubbliche amministrazioni, trasformando la rete da infrastruttura a piattaforma per servizi a valore aggiunto
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh
OPPO Find X9 Pro punta a diventare uno dei riferimenti assoluti nel segmento dei camera phone di fascia alta. Con un teleobiettivo Hasselblad da 200 MP, una batteria al silicio-carbonio da 7500 mAh e un display da 6,78 pollici con cornici ultra ridotte, il nuovo flagship non teme confronti con la concorrenza, e non solo nel comparto fotografico mobile. La dotazione tecnica include il processore MediaTek Dimensity 9500, certificazione IP69 e un sistema di ricarica rapida a 80W
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente
Anche DJI entra nel panorama delle aziende che propongono una soluzione per la pulizia di casa, facendo leva sulla propria esperienza legata alla mappatura degli ambienti e all'evitamento di ostacoli maturata nel mondo dei droni. Romo è un robot preciso ed efficace, dal design decisamente originale e unico ma che richiede per questo un costo d'acquisto molto elevato
Tutti gli articoli Tutte le news

Vai al Forum
Rispondi

Strumenti
Old 13-02-2006, 09:50   #1
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Iscritto dal: Nov 2002
Città: Caserta
Autoscuola...patente...e ora che si fà?

Ciao ragazzi vi scrivo dal cellulare quindi perdonatemi se faccio qualche errore....veniamo al dunque...sono iscritto ad una scuola guida per prendere la patente b... devo solo fare l'esame pratico devo andare a prenotarlo e dovrei farlo il 20 ma la mia solita sfortuna continua a perseguitarmi....ed hanno arrestato il proprietario della scuola guida per spaccio....ora vorrei sapere..come finisce?
francescox87 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 09:56   #2
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

faccio un altro post perché avevo finito i campi ...cmq dicevo... come va a finire?mica l'autoscuola chiude?nel caso dovesse chiudere,che ne sarà dei soldi che ho pagato per fare l'esame pratico?grazie anticipatamente, a dopo da Francesco.
Old 13-02-2006, 09:57   #3
marKolino
Senior Member

L'Avatar di marKolino

Iscritto dal: Aug 2002
uahahahahahahahha non ci posso credere

il tipo si fumava i vostri soldi uahahahaha

Old 13-02-2006, 11:30   #4
SkunkWorks 68
Senior Member

Iscritto dal: Sep 2004
Città: Prov. Novara/Palmdale
Veramente incredibile
Spero proprio che l'autoscuola non chiuda...
Se no sentirei subito i Carabinieri e poi farei di sicuro un salto all'Adiconsum...
Ciao
SkunkWorks 68 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 11:33   #5
Nicky
Senior Member

L'Avatar di Nicky

Iscritto dal: Oct 2002
Città: Londra
Questa si che è sfiga.

Comunque anche se dovesse chiudere la scuola guida, credo che abbiate diritto a ricevere i soldi indietro o comunque a tenere l'esame il giorno previsto [l'istruttore e il proprietario sono la stessa persona? ]
Old 13-02-2006, 11:36   #6
PHCV
Senior Member

L'Avatar di PHCV

Iscritto dal: Jun 2002
Città: Mestre (VE)
io farei un salto dai carabinieri per informarmi... è da vedere cosa ne hanno fatto dei tuoi soldi.. ovvero.. la teoria l'hai fatta, giusto? quindi dovrebbe esserci la tua cartellina con i versamenti (se li hanno fatti) e l'esito dell'esame.... nel caso la scuola chiuda tu devi prendere la cartellina ed andare in una nuova autoscuola a fare l'esame pratico.. pagandolo...
PHCV è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 11:37   #7
Eddie666
Senior Member

L'Avatar di Eddie666

Iscritto dal: Jan 2002
Città: Viareggio
cacchio francesco...scusa ma mi viene troppo da ridere.....certo che hai beccato un bel tipo eh?
cmq,dal momento che di solito l'esaminatore non e' l'irtuttore delal scuola guida,e' probabile che verrete accorpati ad un'altra scuola guida il giorno che alcuni alunni di quest'ultima dovrann osostenere l'esame!
Eddie666 è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 13:10   #8
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo

testimonia a suo favore accusando un altro così magari lo sgabbiano e puoi fare l'esame
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 13:12   #9
perla01
Senior Member

L'Avatar di perla01

Iscritto dal: Jul 2004
Città: Roma la città dell'amore! :)
Povero tesorino
Come già ti ho detto al tel, sei veramente sfigato
E pensare che hai già la macchina con lo stereo ma non la patente
Scusa ma mi viene da ridere pure a me
Old 13-02-2006, 13:27   #10
Gig4hertz
Senior Member

L'Avatar di Gig4hertz

Iscritto dal: Feb 2003
Città: Roma
Quote:
Originariamente inviato da Estero

testimonia a suo favore accusando un altro così magari lo sgabbiano e puoi fare l'esame
o meglio ancora ingabbiano tutti e 2 e la patente poi non gli serve +
Gig4hertz è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 14:22   #11
Estero
Senior Member

L'Avatar di Estero

Iscritto dal: Jun 2005
Città: Tra la terra e il cielo
scherzi a parte cmq se l'autoscuola nn può più operare penso ke trasferiscano le pratiche ad un altra, quindi magari con un pò di ritardo rispetto alla data ke avevi fissato ma l'esame te lo fanno

PS: nn c'è più la possibilità di fare la pratica in motorizzazione vero?
Le Mie Trattative e Regole - Vendo Cover e accessori Nokia. Info in Pvt - Pvt Pieni? Usa il tasto Mail Ma sul forum, Tu, che ci stai a fare..? Datti all' ippica và... Se ci credi, vai tranquillo in all-in...
Incantato da Cristiano Ronaldo La vita è fatta di eccessi
Estero è offline   Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 14:32   #12
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da PHCV
io farei un salto dai carabinieri per informarmi... è da vedere cosa ne hanno fatto dei tuoi soldi.. ovvero.. la teoria l'hai fatta, giusto? quindi dovrebbe esserci la tua cartellina con i versamenti (se li hanno fatti) e l'esito dell'esame.... nel caso la scuola chiuda tu devi prendere la cartellina ed andare in una nuova autoscuola a fare l'esame pratico.. pagandolo...
allora in pratica... io ho il patentino 125 quindi la teoria l'ho fatta e non devo farla, mi sono iscritto a questa scuola guida (tutti quelli che conosco hanno preso o stanno prendendo la patente là) da privatista cioè sono andato io alla motorizzazione, a fare i bollettini ed a ritirare il foglio rosa. Quando mi hanno dato il foglio rosa sono andato in scuola guida, ho pagato (52 euro, per fare solo la pratica, cioè in pratica è il noleggio dell'auto ) e consegnato i documenti perchè li devono tenere loro.... ho fatto 2 guide con loro... e la settimana scorsa ne dovevo fare un'altra(e prenotare l'esame perchè mi sento pronto...) ma "misteriosamente" la scuola guida è chiusa...., amici mi dicono che sarà chiusa tutta la settimana perchè il prof ha problemi (infatti avevo notato che nell'ultima settimana le guide le stava facendo la ragazza che lavora lì dentro, una gnoccolona ...) vabbene aspetto....
stamattina poi vengo a sapere che il prof è stato arrestato... e mi incazzo non poco... che sfiga, tutte a me capitano
Oggi pomeriggio vado a vedere se per caso è aperta, speriamo bene... cosi prenoto st'esame lo faccio il 20 e me li tolgo dai pensieri....
Old 13-02-2006, 14:37   #13
Harvester

francè.....maronn.....fatti benedire!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 14:39   #14
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

Quote:
Originariamente inviato da Harvester
francè.....maronn.....fatti benedire!
si! ra nu prevet rikkion
Old 13-02-2006, 14:46   #15
Harvester

Quote:
Originariamente inviato da francescox87
si! ra nu prevet rikkion
eh! nun l'e fatt' però!
  Rispondi citando il messaggio o parte di esso
Old 13-02-2006, 20:43   #16
francescox87
Senior Member

L'Avatar di francescox87

niente da fare, stava chiusa oggi pomeriggio
 Rispondi

Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: si apre una nuova era basata sui servizi Wind Tre 'accende' il 5G Standalone in Italia: s...
OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiettivo da 200MP e batteria da 7500 mAh OPPO Find X9 Pro: il camera phone con teleobiett...
DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparente DJI Romo, il robot aspirapolvere tutto trasparen...
DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova sul campo DJI Osmo Nano: la piccola fotocamera alla prova ...
FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta FUJIFILM X-T30 III, la nuova mirrorless compatta
Addio console: Just Dance Now trasforma ...
Driver Radeon Adrenalin 25.10: perch&egr...
Oltre le GPU: NVIDIA annuncia NVQLink, ...
Samsung lancia il Team Galaxy Italia per...
Magic Leap: indistinguibili dai normali ...
Aruba Cloud: trasparenza sui costi e str...
Quando il cloud si blocca e resti al fre...
Integrare per competere, la sfida digita...
Leggenda del rally e modernità: S...
La Python Software Foundation rinuncia a...
Full HD e QLED, è in offerta un TV da 32...
Honda ha rilasciato un nuovo video sul p...
Resident Evil Requiem: arriva su Switch ...
Marshall Acton III in promo su Amazon in...
2 portatili che costano poco ma vanno be...
Chromium
GPU-Z
OCCT
LibreOffice Portable
Opera One Portable
Opera One 106
CCleaner Portable
CCleaner Standard
Cpu-Z
Driver NVIDIA GeForce 546.65 WHQL
SmartFTP
Trillian