|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Pesaro - Distretto dei Colli e dei Castelli
|
Se foste voi Steve FOSSET..cosa fareste?
Avete visto signori?Il nostro amico plurimiliardario Steve Fosset ne ha fatta un altra delle sue:
"Steve Fossett partito per una nuova impresa Ma già il decollo è stato difficoltoso. In 80 ore prevede di fare il giro del mondo e di attraversare due volte l'Atlantico CAPE CANAVERAL (Florida) - Il miliardario statunitense Steve Fossett è partito mercoledì alle 13,22 (ora italiana) per una nuova impresa. Fossett è decollato dalla base Nasa di Cape Canaveral nel tentativo di battere il record di volo in aereo senza scalo. Il progetto del miliardario è di coprire una distanza di 43.400 km circa in 80 ore senza soste o rifornimenti: il giro completo del mondo più l'attraversata dell'Atlantico con atterraggio a Londra. Martedì la partenza era stata rinviata per un problema a uno dei serbatoi del velivolo. Il record attuale del volo più lungo senza soste è di 40.806 km ed è stato stabilito nel 1999 dallo stesso Fossett a bordo di una mongolfiera. Quello a bordo di un aereo è del 1986 (40.204 km). In una conferenza stampa Fossett ha riconosciuto che l'impresa sarà molto difficile: sia per il peso del carburante a bordo di un aereo leggerissimo, sia per le condizione meteo." http://www.corriere.it/Primo_Piano/S.../fossett.shtml Beh cmq il nostro amicone ci è riscito Penso che già avrete sentito sto nome e saprete anche i suoi successi ed insucessi...alchè mi chiedevo. SE FOSTE STEVE FOSSET COSA COMBINERESTE SEMPRE NEL SUO STILE??? Vi allego Home Page con dettagli sulla sua ultima impresa: http://www.virginatlanticglobalflyer.com/Home/index.jsp Tanto per dire volendo potete pure scaricare un simulatore e pilotare il FS-2004 http://www.theheavenlyhangar.com/REA...LYER/index.htm Ultima modifica di razziadacqua : 12-02-2006 alle 15:29. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2001
Città: de_legato
|
diciamo che il vizietto di voler essere "immortali" c'è sempre stato ......dalle piramidi di giza agli aereoplani che svolazzato per n^n miglia senza scalo: con l'unica differenza che è moolto più facile che i record di questo fosset siano battuti da altri miliardari con la stessa fissa dei record (a differenza delle piramidi)...... e cmq, i soldi li potrebbe "scialacquare" in maniera moolto più utile invece di pensare a soddisfare le proprie necessità di pseudoimmortalità
|
|
|
#3 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Secondo: si è divertito? gli è piaciuto? Imho se li è spesi benissimo Terzo: di quelli che invece "scialacquano" i soldi per comprarsi la squadretta di calcio diciamo qualcosa? Quarto: l'impresa mi sembra interessante anche dal punto di vista tecnologico per cui così inutile non la vedo. |
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Palermo
|
mi metteri a lavorare a maglia
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
|
Quote:
....e poi se svolazza in giro per il mondo quand'è che lavora? ....secondo me si dovrebbe rivedere il concetto di guadagno, lavoro e rendita con limite tendente a infinito .... ps: ....e sinceramente non ha fatto nulla di nuovo a livello scientifico ....la nasa quei soldi li avrebbe investiti meglio (e con uno shuttle in + forse)
|
|
|
|
#6 | |||
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
Quote:
Quote:
Quote:
|
|||
|
|
|
|
|
#7 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#8 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Provincia di Monza e Brianza
|
Quote:
Io se avessi tutti i soldi di Fosset mi sarei comprato un Su-27 con addestramento completo incluso
|
|
|
|
|
|
|
#9 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
|
|
|
|
#10 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Tanto per dirne una il signorino Fosset ha fatto ben 109recordo mondialidi cui 69 IMBATUTTI Leggetivi un attimino la sua Biografia c'è da aver paura: http://www.virginatlanticglobalflyer...sett/index.jsp Questo invece è il suo sito ufficiale: http://www.stevefossett.com/ |
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
|
Quote:
1)farsele tutte in aereo,in un unico viaggio alla massima velocità nell atmosfera e massima altezza 2)oppure creare degli scali pieni di Zoccole :°D che lui dovrà raggiungere con un jet Supersonico. Cmq io sono Confiteori :°D da tempo sto preparando la lista :°°°D |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#13 | |
|
Senior Member
|
Quote:
quoto pienamente..zio ladro ha i stramiliardi di dollari e manco uno spicciolo per un webdesigner....cioè io dovrei stare zitto visto che il mio sito come grafica fà pena però caspita nn ditemi quanto il suo vi prego |
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2004
|
Quote:
i 'ueb designer' sono quella cosa che non ti fanno capire in che parte di sito sei e come fare per andare dove devi andare...
|
|
|
|
#15 | |
|
Senior Member
|
Quote:
|
|
|
|
#16 |
|
Senior Member
|
Eh si vabbè ma con la mia 56kakka a caricare tutte quelle foto in Home page ci stà 2ore....cazzo suddividere un minimo dai...però dai OT...cosa fareste al posto suo sù!
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 01:30.

quoto pienamente..zio ladro ha i stramiliardi di dollari e manco uno spicciolo per un webdesigner....