|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Scrivere su NTFS............
Ciao a tutti, pur sapendo che scrivere su partizioni ntfs da linux è rischioso, volevo sapere se esiste qualche distro live che mi permetta di farlo.
Ho provato Knoppix con KaptiveNTFS, ma non sono riuscito a farlo funzionare. Grazie. Ciao. |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
kaptive e' l'unica alternativa, ma a me dava un sacco di problemi.
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Quote:
Ciao |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2002
Città: Padova
|
Tra l'altro, ho provato a ricompilare il kernel con il supporto in scrittura su ntfs, ma non sono mica riuscito a scrivere un cavolo sulla partizione ntfs.
Esiste qualche altro tipo di protezione da maneggiare? Tenete presente che il disco me lo dava montato in read/write, però non mi lasciava ne cancellare ne tantomeno creare nuovi file/cartelle ![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2001
Città: Milano
|
Quote:
per fare queste cose bisogna usare programmi a parte, di cui però non so dirti niente perchè non ho mai provato! |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 | ||
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2003
Città: Catania
|
Quote:
![]() Quote:
ergo: se dualbootate con windows fatevi una partizione fat32 o un server samba per scambiare dati tra i due OS, non ci sono altre alternative realmente viabili.
Ecco il problema di chi beve, pensai versandomi da bere: se succede qualcosa di brutto si beve per dimenticare; se succede qualcosa di bello si beve per festeggiare; e se non succede niente, si beve per far succedere qualcosa. |
||
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 13:42.