|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
Wireless ?
Scusate. avrei intenzione di regalare un portatile con wireless a mio figlio, essendo di servizio a Livorno cos'è che deve fare per connettersi ad internet tramite wireless ed eventualmente quanto può costare tale servizio? Per l'estero che possibilità ci sono. Accetterei anche altri consigli ed informazioni.
Grazie, Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
#3 |
Member
Iscritto dal: Jan 2000
|
wireless
Scusa ma io abito a Firenze, dici che a Livorno il segnale arriva?. Avevo anche sentito dire che ci si può abbonare presso qualche postazione esterna che abbia il router pagando la connessione però non so con quale spesa.
Grazie, Franco |
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2005
Città: Opinions are like assholes: anybody has one...
|
no beh i "miracoli" ancora non li riesce a fare
![]()
Ну давай !! . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . Cina, bugiardo - stolen conto: non paghi . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . . NON CERCO PIU' UN ALIMENTATORE DECENTE ----------------> LINK |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 | |
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2003
Città: Ñ@Þ♂LǏ
|
Quote:
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 16:34.