|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Le balle sul caro-prezzi
Quote:
Ora ci dicono che con un SMS gratis possiamo sapere il prezzo corretto dei prodotti ortofrutticoli ed eventualmente mandare gli ispettori ai commercianti disonesti. Svegliarsi prima no? BUFFONI!!!!
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
|
#2 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
Purtroppo stiamo in campagna elettorale e per raccimulare i voti sono disposti a fare tutto e nulla Se ti può consolare per ora abbiamo -il magnifico libretto che guida l'italiano nell'era dell' alfabetizzazione digitale e dell'utilissimo ddt -la grande campagna pubblicitaria delle grandi opere -il magnifico bonus di 1000 € per i nati del 2005 (utilissimo non lo nego, ma in 5 anni come mai lo fanno solo ora? )
|
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jul 2004
Città: verona
|
strano ... qualsiasi cosa si faccia la si fa sempre male ... vero !?
|
|
|
|
|
|
#4 | |
|
Member
Iscritto dal: Sep 2004
|
Quote:
|
|
|
|
|
|
|
#5 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
comunque concordo col commento finale! Ciaozzz
|
|
|
|
|
#6 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2000
Città: Vicenza
|
Quote:
Ciaozzz
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
perchè la sinistra?!... uguale stessa cosa... è un schifo di paese... opposizione distruttiva da entrambi le parti... vado a vivere in svizzera..
|
|
|
|
|
|
#8 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Feb 2004
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Servizio appena provato:
Mando l'sms con scritto "pomodoro" Ricevo 3 risposte: Pomodori ciliegini etc etc... Pomodori rossi etc etc... Pomodori insalatari etc etc... Utile sto servizio, pure gratis.. Peccato che e' arrivato con anni di ritardo.... |
|
|
|
|
|
#9 |
|
Member
|
Servizio inutile imho
|
|
|
#10 |
|
Senior Member
Città: Milano - Pavia ....... Auto: BMW 335i MSport ....... In Arrivo Z4 3.0si Coupè
|
al sud le banane costano 35cent -...
|
|
|
|
|
|
#11 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2003
|
Quote:
qui siamo un pò oltre. |
|
|
|
|
|
|
#12 | |
|
Senior Member
Città: era una bella città,ma uora ie bellissima.Il sole,il mare, i fichi d'india,le empedocle,li archimedi....
|
Quote:
Non hai sonno e spammi? |
|
|
|
|
|
|
#13 |
|
Senior Member
|
ma spammo cosa... la mia era solo una costatazione.. e poi voi vi lamentate e basta di quello che ha fatto l'attuale governo.. per qualsiasi cosa... questo conferma la mia tesi sull'opposizione distruttiva.. cosa che avviniva cmq anche 5 anni fa.. è questo il male dell'italia... non c'è nulla da fare.. gli interessi di una persona sola sono abbastanza limitati.. gli interessi di centinaia di parlamentari... no... è normale ognuno fai i suoi interessi... di destra o di sinistra che siano...
|
|
|
|
|
|
#14 | |
|
Senior Member
|
Quote:
2-Avrei voluto che questa servizio ci fosse stato al momento del cambio lira euro e non adesso, anche perche' adesso controlli i prezzi che si son gia' fermati sul valore doppio.. prima forse avresti evitato (o limitato)lo schifo che e' successo in italia... 3- Notte.... Ultima modifica di Aleres : 09-02-2006 alle 02:53. |
|
|
|
|
|
|
#15 |
|
Senior Member
|
notte anche a te... e scusa per il voi...
|
|
|
|
|
|
#16 | |
|
Senior Member
|
Quote:
Ma il notte rimane. Ciao |
|
|
|
|
|
|
#17 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2001
|
al di la di tutto
1)servizio gratuito? Manco per idea se gli sms non li paga chi li riceve li paga lo stato... quanto costa questo giochino? 2)Vendessero anche le arance a 40€ al chilo quando l'sms dice 2 non credo esista una legge che impedisca ad un negozio di decidere i prezzi. Quindi che mandano i controlli a dire? Una cosa sensata e relativamente poco costosa poteva essere l'obbligo di indicare il prezzo di acquisto all'ingrosso... già si fa un'idea sul ricarico. |
|
|
|
|
|
#18 |
|
Bannato
Iscritto dal: Aug 2004
Città: Roma Status:Superutente Messaggi totali:38335 Auto:Fiat Stilo 1.9 MJT Moto:Ducati Sport 900 IE
|
Ma dai, non ci credo, è una bufala, ditemi che mi state prendendo in giro!
Non possono usare anche questi mezzucci subdoli per fare campagna elettorale Che schifo, CHE SCHIFO! LuVi |
|
|
|
|
|
#19 | |
|
Senior Member
Iscritto dal: May 2003
Città: Lucca
|
Quote:
Per l'indicazione del prezzo pagato all'ingrosso, si entra in un discorso complicato, perchè un ricarico anche del 200% può essere giustificato da molti fattori che potrebbero sfuggire a chi non è del settore, come la necessità di fare molto magazzino, i costi di gestione ecc. ecc. comunque potrebbe essere fattibile.
|
|
|
|
#20 | |
|
Member
Iscritto dal: Jan 2003
Città: Roma Status:Coglione
|
Quote:
glielo spieghi tu a questo signore? http://www.giannialemanno.info/Contatti.asp
La mia firma aveva un senso quando la maggior parte dei miei post erano nelle sezioni OT. Ora ne dovrei pensare un'altra. Comunque me la sono messa da una parte con la speranza di poterla ripristinare... |
|
|
|
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 10:17.

)
FINCHE' C'E' BIRRA C'E' SPERANZA !!!