|
|||||||
|
|
|
![]() |
|
|
Strumenti |
|
|
#1 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Mar 2005
Città: SiciliaPOWAH
|
[TP + Sped] PALMARE ACER N10 CON GPS NAVMAN 1000 + LICENZA ORIGINALE!!!
Vendo qui tutto il kit completo, ad un prezzaccio!
Vendo questo Palmare Acer n10 completo di kit GPS Navman con tutte le mappe d'Europa. Vendo causa scarso utilizzo. Il prodotto è completo di: • Palmare (specifiche tecniche di seguito); • Caricabatterie per casa; • Caricabatterie per auto; • Cd, manuale, garanzia; • Scatola originale perfettamente integra; • Porta-palmare in nylon nero; • Ricevotore GPS Navman (da inserire nello slot CF); • Cd con tutte le mappe europee Navman; • Cavo di sincronizzazione USB. Il kit GPS non comprende solo l'antenna, ma il programma ORIGINALE SMARTST con Licenza da ATTIVARE dal valore solo questo di oltre i 200€. Caratteristiche tecniche Palmare: Processore Intel XScale PXA255 Velocita' processore 300 MHz Memoria 64 MB Memoria ROM installata 32 MB Sistema operativo Microsoft Windows Mobile Pocket PC 200 Dimensione display 3.5" (Matrice attiva TFT Display a colori 16 bit (64K colori) Risoluzione 320x240 Tipo batteria Polimeri di litio Durata batteria 12 ore Peso 161 g Connessioni Wireless Infrarossi (IrDA) Periferiche di input Stilo , Touchpad Uscita audio Casse Ingresso audio Ingresso 3.5mm Microfono Larghezza 78 mm Profondita' 17 mm Altezza 130 mm Il palmare è COME NUOVO, USATO 1 settimana circa... ha ancora la pellicola sul display originale. Vendo con circa 10 CD/DVD con programmi, giochi, tutti originali... e chi ne ha più ne metta... PREZZO PER TUTTO IL BLOCCO: 300€ + SS a vostro carico. Pagamento con postepay e spedizione immediata. Mi riservo la possibilità di ritirare dalla vendita in qualsiasi momento. In vendita anche altrove. |
|
|
|
|
|
#2 |
|
Senior Member
|
uppp
|
|
|
|
|
|
#3 |
|
Senior Member
|
up
|
|
|
|
|
|
#4 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Jun 2005
Città: Modena
|
ciao, vendi solo palmare?
|
|
|
|
|
|
#5 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
ed io sarei interessato al gps
|
|
|
#6 |
|
Senior Member
|
azz, thread vecchio, tutto già venduto in passato!!!
|
|
|
|
|
|
#7 |
|
Senior Member
Iscritto dal: Oct 2005
Città: Caltanissetta
|
AHH AH AH
|
|
| Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 23:27.