|
|
|
![]() |
|
Strumenti |
![]() |
#1 |
Senior Member
Iscritto dal: Nov 2004
|
Miglior ClientPosta ma.....x Win98
Ragazzi sapete consigliarmi un buon client di posta elettronica per windows 98 , considerando il fatto che thunderbird non si installa ed incredimail è troppo pesante
![]() inoltre volevo un buon notificatore sul desktop, come posso fare ? |
![]() |
![]() |
![]() |
#2 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
Pegasus Mail.
Lo usavo con Windows 98. cia |
![]() |
![]() |
![]() |
#3 | |
Senior Member
|
Quote:
![]() è davvero valido ? ha l antispam ? interfaccia è carina ? ![]() |
|
![]() |
![]() |
![]() |
#4 |
Senior Member
Iscritto dal: Sep 2004
Città: Deir el-Bahari - Luxor Location desiderata: Nantucket (Maine - USA) Nome horo: Ka nekhet kha m uaset
|
All'epoca lo spam non aveva ancora le proporzioni attuali, però ricordo che c'era un filtro.
L'interfaccia è curata, ordinata ma non particolarmente accattivante, d'altronde non si può pretendere la leggerezza se si vuole una grafica accarttivante. Ciao |
![]() |
![]() |
![]() |
#5 |
Senior Member
|
Beh è carino ma non è il massimo poi non mi invia le mail subito cioè le mette tra le copie e penso non abbia un notificatore visivo sul desktop, un altro ne esiste ?
|
![]() |
![]() |
![]() |
#6 |
Senior Member
Iscritto dal: Dec 2001
Città: Pavia (Italy) La città delle 100 torri...
|
perchè thunderbird non si installa?
![]()
![]() |
#7 |
Senior Member
|
sinceramente non lo so ma cmq ho risolto tutto uso FoxMail + un notificatore che va da dio , sono soddisfatto
![]() |
![]() |
![]() |
![]() |
Strumenti | |
|
|
Tutti gli orari sono GMT +1. Ora sono le: 17:19.